Luca Viganò su Valentina Dallari: “Che gnocca”, tornerà a UeD per corteggiarla?
Solo ieri sera è stato rivelato il nome della nuova tronista. Si tratta di Valentina Dallari. Di lei si conosce ancora molto poco. Vive a Bologna, adora la musica e a marzo dello scorso anno, secondo quanto riportato nel suo profilo Facebook, sembrava essere impegnata. Una relazione evidentemente finita, visto che Valentina è ormai ufficialmente tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi.
Nonostante abbia già diviso il pubblico tra chi la adora e chi la critica aspramente, Valentina Dallari ha già mietuto la sua prima "vittima". Stiamo parlando di Luca Viganò. Proprio così, l'ex tronista di "Uomini e Donne" che scelse Luce Barucchi, sembra essere stato folgorato dalla bellezza di Valentina. A rivelarlo è stato un altro volto noto del programma, Eugenio Colombo.
Colombo ha pubblicato su Instagram, una comunicazione intercorsa tra lui e Luca Viganò. Eugenio ha chiesto all'amico se avesse visto la nuova tronista. La sua risposta è stata:
"Mamma mia lascia stare, meravigliosa. Gnocca".
Così, Colombo lo ha incalzato chiedendogli: "Perché non vai a corteggiarla?". La risposta di Viganò non è stata affatto negativa. Prima ha risposto con dei puntini di sospensione, poi ha aggiunto:
"La vita è strana".
Dopo la fine della sua storia con Luce, l'ex tronista si concederà una seconda esperienza nel programma? Ha davvero intenzione di scendere di nuovo quelle scale, stavolta nelle vesti di corteggiatore? Grazie alla conversazione resa pubblica da Eugenio, riuscirà a far breccia nel cuore di Valentina? Una cosa è certa, siamo solo all'inizio, ma la Dallari sembra avere le carte in regola per regalare al pubblico di "Uomini e Donne" una nuova, emozionante storia d'amore.