video suggerito
video suggerito

Luca Ward alla figlia Guendalina: “Sono orgoglioso di te sirena, il tuo papetto”

Guendalina Ward ha seguito le orme del padre sia nella passione per il doppiaggio che in quella per il mare. La giovane lavora alle Maldive dove accompagna i turisti in suggestive escursioni subacquee. Il doppiatore e attore si è complimentato con lei pubblicamente per la sua bravura.
A cura di Daniela Seclì
4.769 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Luca Ward è decisamente un papà orgoglioso. L'attore ha approfittato della sua pagina Facebook per complimentarsi con la figlia Guendalina. La trentatreenne guida i turisti che approdano alle Maldive, in suggestive escursioni subacquee. A giudicare dai commenti carichi di entusiasmo che riceve il padre, sembra che la giovane sia anche molto brava nel suo lavoro. In queste ore, l'attore e doppiatore ha voluto renderle merito:

"Grande Guens! Mi arrivano commenti in pagina da tante persone che a Palm Beach Resort & SPA hanno fatto immersioni con te. Tutti super entusiasti di come li trasporti in quel mondo affascinante delle immersioni in mare. Sono orgoglioso di te Sirena! Papetto".

Guendalina Ward è nata il 18 ottobre del 1982 dal matrimonio tra Luca e la doppiatrice Claudia Razzi. I suoi genitori si sono separati dopo 25 anni di matrimonio.

La passione per il mare e per il doppiaggio

Mai come in questo caso vale il detto "tale padre, tale figlio". Non solo Guendalina lavora come doppiatrice, come i suoi genitori. Ha anche ereditato la passione per il mare di Luca Ward. Lo ha raccontato lo stesso attore, in un'intervista rilasciata a "Io Donna". Era il 2011 e Guendalina già lavorava come sub in Egitto:

"La mia passione? Il mare. Sono nato e cresciuto a Ostia, ce l’ho nel sangue. Ormai vivo a Roma, ma appena posso corro in spiaggia. Ho passato questo amore alla mia figlia maggiore, Guendalina che è istruttore di vela e sub e lavora da anni in Egitto, a Sharm El Sheik".

4.769 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views