Luca Ward alla figlia Guendalina: “Sono orgoglioso di te sirena, il tuo papetto”
Luca Ward è decisamente un papà orgoglioso. L'attore ha approfittato della sua pagina Facebook per complimentarsi con la figlia Guendalina. La trentatreenne guida i turisti che approdano alle Maldive, in suggestive escursioni subacquee. A giudicare dai commenti carichi di entusiasmo che riceve il padre, sembra che la giovane sia anche molto brava nel suo lavoro. In queste ore, l'attore e doppiatore ha voluto renderle merito:
"Grande Guens! Mi arrivano commenti in pagina da tante persone che a Palm Beach Resort & SPA hanno fatto immersioni con te. Tutti super entusiasti di come li trasporti in quel mondo affascinante delle immersioni in mare. Sono orgoglioso di te Sirena! Papetto".
Guendalina Ward è nata il 18 ottobre del 1982 dal matrimonio tra Luca e la doppiatrice Claudia Razzi. I suoi genitori si sono separati dopo 25 anni di matrimonio.
La passione per il mare e per il doppiaggio
Mai come in questo caso vale il detto "tale padre, tale figlio". Non solo Guendalina lavora come doppiatrice, come i suoi genitori. Ha anche ereditato la passione per il mare di Luca Ward. Lo ha raccontato lo stesso attore, in un'intervista rilasciata a "Io Donna". Era il 2011 e Guendalina già lavorava come sub in Egitto:
"La mia passione? Il mare. Sono nato e cresciuto a Ostia, ce l’ho nel sangue. Ormai vivo a Roma, ma appena posso corro in spiaggia. Ho passato questo amore alla mia figlia maggiore, Guendalina che è istruttore di vela e sub e lavora da anni in Egitto, a Sharm El Sheik".