0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Ward lascia l’Isola dei famosi 7

Luca Ward, per problemi fisici, ha deciso di abbandonare l’isola dei famosi mentre i naufraghi famosi e non hanno trascorso la notte insieme.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
ward

Durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi 7 sono stati molti i colpi di scena: Aldo Busi ha minacciato di lasciare il programma perché voleva un’isola paradisiaca, Simone Rugiati è stato eliminato, Loredana Lecciso nominata mentre molti naufraghi sono state vittime di un’intossicazione alimentare, dovuta ai fagioli.

Tra questi il naufrago più malconcio è sembrato, sin dall’inizio, Luca Ward, che si era fatto male durante la prima puntata dell’isola, quando si è lanciato dall’elicottero per raggiungere la spiaggia. L’attore e doppiatore era atterrato in acque troppo basse e dopo qualche giorno in infermeria, per curarsi le ferite, era tornato ma il dolore alla schiena non gli è mai del tutto passato.

Per questo, durante al diretta, ha dichiarato di voler lasciare il reality per problemi di salute, ma Simona Ventura gli ha chiesto di rifletterci ancora un pò: "Ti capisco, è una motivazione che riguarda la salute. Però, vorrei che non avessi rimpianti. Molti hanno abbandonato e se ne sono pentiti amaramente, io vorrei che tu provassi a superare queste difficoltà".

Alla fine della puntata, però, Luca ha confermato alla produzione la sua intenzione di lasciare il gioco e non aspettare che si aggiungessero altri problemi. Il Gladiatore è stato costretto a mollare mentre gli altri naufraghi hanno trascorso la notte insieme. Infatti, la squadra dei vip e dei non famosi avrebbero dovuto scambiarsi le location, ma le cattive condizioni del tempo hanno costretto tutti i concorrenti a dormire insieme.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views