24 Giugno 2012
07:37

Luca Zingaretti ha sposato Luisa Ranieri

Dopo essere diventati genitori della piccola Emma, Luca Zingaretti e la compagna Luisa Ranieri si sono decisi a diventare anche marito e moglie. Il matrimonio, blindatissimo, è stato celebrato a Ragusa alla presenza di pochissimi intimi.
A cura di Stefania Rocco
Dopo essere diventati genitori della piccola Emma, Luca Zingaretti e la compagna Luisa Ranieri si sono decisi a diventare anche marito e moglie

Luca Zingaretti ha sposato l’attrice Luisa Ranieri, la donna che lo ha reso padre della piccola Emma. La notizia è arrivata a sorpresa ed è stata diffusa con pochissimo clamore, per precisa scelta dei due diretti interessati. Gli attori che hanno semrpe tenuto in maniera particolare alla loro privacy, hanno infatti preferito dedicarsi ai preparativi dell’evento nel più completo silenzio. La cerimonia si è svolta sabato 23 giugno nel Castello di Donnafugata a Ragusa. A scegliere la Sicilia è stato proprio l’attore che da anni presta il viso al Commissario Montalbano. Nella splendida isola del sole, infatti, Luca ha serpe dichiarato di sentirsi a casa.

Pochissimi gli invitati al matrimonio. Luca e la sua bella neo moglie hanno preferito celebrare la loro unione alla presenza di pochissimi intimi, precludendo l’accesso a curiosi e fotografi affinché potessero viversi con la maggiore riservatezza possibile il momento più significativo della loro vita di coppia. Nonostante il silenzio, tuttavia, i fan dei due attori si aspettavano da tempo questo tipo di scelta. Già da quando era circolata la notizia relativa alla gravidanza della Ranieri, l’affascinante attore aveva cominciato a dichiarare di voler sposare la sua compagna, quella donna che lo avrebbe reso padre per la prima volta, regalandogli al contempo una storia d’amore perfetta, da vivere alla luce del sole. E’ stata proprio la bellissima attrice napoletana a farlo capitolare seriamente per la prima volta, legandolo a sé in un rapporto che dura da anni e che gli ha permesso di avere la loro piccola Emma. A celebrare le nozze è stato il Sindaco di Ragusa, Emanuele Dipasquale, che si è dichiarato onorato che la scelta della coppia fosse ricaduta proprio sulla sua città, al punto da mettergli a disposizione lo sfarzoso Castello, uno dei più belli dell’’intera Sicilia.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e le carezze proibite
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti e le carezze proibite
Luisa Ranieri racconta l'Amore Criminale dal 24 marzo
Luisa Ranieri racconta l'Amore Criminale dal 24 marzo
I 57 giorni di Luca Zingaretti potevano fermarsi a 56
I 57 giorni di Luca Zingaretti potevano fermarsi a 56
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni