Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', ospite di ‘Casa Signorini'. Secondo quanto dichiarato da Lucas, il matrimonio – celebrato il 3 novembre 2016 dopo soli quattro mesi di fidanzamento – sarebbe durato solo un anno. La loro relazione, dunque, sarebbe finita già da alcune settimane.

Le dichiarazioni di Lucas Peracchi

Nel corso della puntata di ‘Casa Signorini' di mercoledì 17 gennaio, il direttore del settimanale ‘Chi' ha chiesto a Lucas Peracchi il motivo della fine del matrimonio con Silvia Corrias. I due si sarebbero lasciati per via di incomprensioni caratteriali. Il giovane si è limitato a dire: "Incomprensioni, caratteri un po’ così… siam durati un anno giusto". Ha preferito non dilungarsi oltre.

La relazione tra Lucas Peracchi e Silvia Corrias

Dopo una breve relazione con Paola Caruso, Lucas Peracchi ha conosciuto Silvia Corrias. I due si sono sposati dopo solo quattro mesi di fidanzamento. Ai microfoni di Alfonso Signorini, il giovane ha ripercorso brevemente la loro storia d'amore: "Lei lavorava come ragazza immagine in una discoteca. Il nostro è stato un colpo di fulmine, non ho perso tempo. Ho capito subito che era la persona giusta. Convivenza e matrimonio subito. Ci siamo sposati dopo 4 mesi. Ho fatto una pazzia".

Il matrimonio è stato celebrato il 3 novembre 2016

Lucas Peracchi e Silvia Corrias hanno tenuto nascosto il loro matrimonio per diverse settimane, prima di svelare di essere convolati a nozze. Ad annunciarlo, solo tre mesi più tardi, è stato l'ex tronista di ‘Uomini e Donne': "C'è chi parla di eventuali nozze e chi millanta il grande amore, tutto in televisione e c'è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé…custodendoli con gelosia. Il tre novembre 2016…esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno. Ti amo! Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo Silvia Corrias".