44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucas Peracchi ha sposato Silvia Corrias: “Tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno”

Lucas Peracchi e Silvia Corrias sono diventati marito e moglie in gran segreto. I due si sono sposati il 3 novembre del 2016. Oggi, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha diffuso la notizia, spiegando di aver voluto vivere privatamente questo momento, per rispetto del grande amore che prova per la compagna.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Peracchi ha sposato Silvia Corrias. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha diffuso la notizia solo oggi. La cerimonia, tenutasi presso il comune di Cadeo, risale a ben tre mesi fa. La coppia, infatti, si è giurata amore eterno il 3 novembre del 2016.

Entrambi, hanno preferito mantenere privata la notizia. Al compimento del terzo mese di matrimonio, però, Lucas Peracchi ha indirizzato una tenera dedica alla compagna. Anziché annunciare in televisione l'intenzione di convolare a nozze – come regolarmente fanno diverse coppie vip – ha preferito "fare i fatti". Lucas ha spiegato di aver fatto tutto in gran segreto per rispetto del "grande amore" che prova per la moglie. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, sono state:

"C'è chi parla di eventuali nozze e chi millanta il grande amore, tutto in televisione…e c'è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé…custodendoli con gelosia. Il tre novembre 2016…esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno. Ti amo! Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo Silvia Corrias".

Silvia Corrias ha conquistato il cuore del tronista stando sempre al suo fianco. Più volte, infatti, è intervenuta sui social per difendere il suo compagno da chi lo accusava di essere poco sincero o di attaccare il programma ‘Uomini e Donne', che gli aveva dato la notorietà. Dal canto suo, Lucas Peracchi ha dimostrato di mettere la vita privata davanti all'esposizione mediatica.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views