10 Luglio 2016
13:08

Lucas Peracchi: “Mai detto che voglio tornare sul Trono. Altro che tv, ora studio lingue”

Peracchi smentisce di aver chiesto una seconda chance per Uomini e donne: “Falso, invenzione dei giornalisti”. Ora che ha trovato l’amore con Paola Caruso, la tv non è una priorità: “Sogno un programma sportivo, ma mi accontento di fare l’agente di commercio”. E sul Grande Fratello Vip…
A cura di Valeria Morini

Altro che nuova chance sul Trono. Lucas Peracchi non sembra affatto intenzionato a tornare a Uomini e donne. E non solo perché al momento il suo cuore è tutto per Paola Caruso, la sexy Bonas di Avanti un altro nonché naufraga all'Isola dei Famosi 2016, con cui l'ex tronista si è legato sentimentalmente poche settimane fa e con la quale appare oggi inseparabile.

Le scuse di Lucas a Maria De Filippi

In un'intervista rilasciata a UrbanPost, Lucas vuole fortemente precisare di non aver mai chiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità nel suo show:

Per quanto riguarda le dichiarazioni di tornare sul trono è tutto falso. Io non ho mai detto ciò, sono i giornalisti che hanno scritto così. Io ho detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perché è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione.

Il riferimento è ovviamente all'infelice uscita di Peracchi da Uomini e donne, con la successiva scoperta del "complotto" ordito con Tara Gabrieletto. Un episodio che continua a non andar giù alle fan di "Uomini e donne", le quali non perdono occasione di criticare anche la sua storia d'amore con la Caruso. Lui però appare sereno sul loro legame, nonostante la distanza geografica che li divide:

Ci vediamo poco, perché io sono a Piacenza e lei a Roma, nel week-end uno da una parte e l’altro dall’altra, però con il tempo vedremo di stabilizzarci. Mi ha colpito il suo essere “pazza”, ma oltre questo anche perché è molto carina e dolce. È una ragazza che ha sofferto molto. Mi ha colpito, non me l’aspettavo.

 "Niente Grande Fratello Vip, sogno uno show sullo sport"

Il nome di Lucas è stato fatto anche a proposito del Grande Fratello Vip, in partenza in autunno con la conduzione di Ilary Blasi, sul cui cast circolano da giorni le più varie indiscrezioni. Per il momento, però, il suo ingresso nel nuovissimo reality show di Canale 5 sembrerebbe pura fantasia: "Per ora non ho fatto nessun casting, non mi è arrivata nessuna voce". La televisione, insomma, non rientra tra le sue priorità: per quanto resti il sogno di condurre un programma nel settore sportivo, Lucas sembra più intenzionato a rimanere coi piedi per terra e ad aspirare a un lavoro fuori dal mondo dell'entertainment. D'altronde, con la Bonas al proprio fianco, chi vorrebbe qualcosa di più?

Nel fine settimana sto studiando lingue: inglese, portoghese e spagnolo. Mi piacerebbe domani entrare in una grossa azienda e fare il lavoro di prima: agente di commercio. Se dovesse arrivare arrivare qualche proposta, mi piacerebbe lavorare nel mondo sportivo. La mia passione è il calcio o il surf. Sempre se dovesse arrivare l’occasione, ho lavorato già a Uomini e Donne e mi ritengo fortunato.

Lucas Peracchi:
Lucas Peracchi: "Ho conosciuto Paola Caruso prima di U&D, l’ho ritrovata dopo il trono"
Lucas Peracchi ha lasciato il Trono di Uomini e Donne:
Lucas Peracchi ha lasciato il Trono di Uomini e Donne: "Ama Giulia Carnevali"
Giulia Carnevali:
Giulia Carnevali: "Lucas vai a lavorare, credevo alla buona fede di Tara Gabrieletto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni