16 Agosto 2014
12:09

Luce e Luca separati dalla distanza ma ancora uniti: “Ci sentiamo sempre”

Luce Barucchi e Luca Viganò hanno deciso di lasciarsi a causa della distanza, ma ammettono che esiste ancora un forte rapporto che li porta a sentirsi tutti i giorni.

Dopo solo un mese dalla scelta di Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò si lasciarono, lasciando i fan alquanto interdetti. Li hanno accusati di falsità, di aver strumentalizzato la loro storia per avere visibilità, ma le loro versioni hanno sempre contrastato le malelingue. Sulle pagine di DiPiù la coppia appare in splendida forma e molto affiatata, decisa a raccontare ancora una volta come sono andate le cose, a dispetto di quello che la gente ha potuto pensare. È Luce la prima a spiegare come il loro rapporto sia stato logorato dalla distanza:

La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell'altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile. I nostri rapporti sono buoni. Ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e tra noi è rimasto un grande affetto. So che non potremo più tornare insieme, ma gli auguro tutta la felicità del mondo.

Luce e Luca su DiPiù
Luce e Luca su DiPiù

Luca Viganò, agente di commercio ed imprenditore, si è rapportato a Luce Barucchi, estetista romana e mamma del piccolo David di soli due anni, con estrema serietà e ha dichiarato di aver subito in parte la decisione dell'ex compagna, trovando un valido sostegno nella sua fede:

La mia grande fede. Sono convinto che tutto quello che succede sia per volontà di Dio. Perciò, se con Luce è andata male, vuole dire che non era la donna giusta per me, che devo ancora aspettare. Perché, ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese.

Un grande amore forse possibile lontano dalle telecamere, lo stesso che probabilmente attende Luce per le strade della Capitale, che non attraversano gli studi di Cinecittà.

Luce Barucchi: "Con Luca è finita per la distanza. Il trono? Non mi interessa"
Luce Barucchi: "Con Luca è finita per la distanza. Il trono? Non mi interessa"
‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: "Mai detto"
‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: "Mai detto"
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni