24 Settembre 2014
20:07

Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: “Meglio evitare discussioni”

Il nuovo amore di Luce Barucchi sembra aver infastidito Luca Viganò che ha commentato apparentemente stizzito la notizia della sua ex ormai felice accanto a un altro uomo.
A cura di Stefania Rocco

È dai social network che Luca Viganò ha appreso la notizia secondo la quale Luce Barucchi si sarebbe fidanzata. La donna che fu la sua scelta a Uomini e Donne avrebbe definitivamente voltato pagina dopo la loro breve relazione, una storia durata pochissimo ma che, stando a quanto dicono i fan, avrebbe avuto tutte le possibilità per diventare davvero importante. Purtroppo, dal momento in cui i due si sono lasciati – rimanendo buoni amici, peraltro – non c’è mai stato alcun riavvicinamento che potesse far seriamente pensare a una ripresa di quanto entrambi avevano voluto interrompere. Finita la storia, finiti i sentimenti, si volta pagina. Questo è quello che i due ci avevano lasciato intendere ma il messaggio postato dall’ex tronista su Instagram apre la strada a illazioni del tutto diverse. Luca è intervenuto sul suo profilo con una frase sibillina che pare sia rivolta proprio alla sua ex.

A quali discussioni si riferisce, ci chiediamo? Che tra loro sia accaduto qualcosa del quale non siamo stati messi al corrente?

L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora single

Nel frattempo, Luce continua per la sua strada a testa alta. Nuovamente innamorata dopo la fallimentare relazione con Viganò, sembra aver trovato l’uomo della sua vita. Sono ormai dimenticati i tempi in cui cercava di affrancarsi a Uomini e Donne. Nel salotto di Maria De Filippi è riuscita a spuntarla su numerose altre corteggiatrici ma Luca non era davvero ciò che cercava. Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi l’uno dall’altra. Di fronte alle telecamere, infatti, Luce sembrava essere davvero innamorata, tanto da essersi sciolta in lacrime in più di un’occasione prima di essere scelta. Che cosa è cambiato da quel momento e, soprattutto, che cos’ha trovato in questo uomo che Luca non è stato in grado di darle?

Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra
‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: "Mai detto"
‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: "Mai detto"
Luca Viganò, dopo la delusione con Luce i punti in faccia
Luca Viganò, dopo la delusione con Luce i punti in faccia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni