Lucia Javorčeková nuova star del web, conquista tutti a colpi di topless e #escile
Emily Ratajkowski può ufficialmente preoccuparsi: lo scettro di modella sexy più amata dagli utenti web italiani potrebbe presto sfuggirle di mano. Forse già dimentichi dei sensuali lati B che l'indossatrice americana ha regalato al popolo del web, i maschi del Belpaese in cerca di bellezze femminili sui social sembrano aver eletto come nuova eroina la slovacca Lucia Javorčeková.
Corpo da urlo e forme decisamente sexy, la giovane slava è una modella di intimo e non disdegna affatto regalare sui social foto hot in cui appare anche senza veli. A renderla un vero e proprio fenomeno virale, però, non è solo la nonchalance con cui si mostra al pubblico, ma anche l'hashtag che da qualche giorno accompagna i suoi post social: #escile, invito al topless evidentemente suggerito da un fan italiano. Già, perché la bella Lucia ha manifestato l'intenzione di imparare la nostra lingua e proprio per questo motivo (oltre che per altri facilmente immaginabili) è diventata in breve tempo la star del web, tanto che il suo sito ufficiale è addirittura andato in crash per le troppe visite.
Miei cari fan, grazie per tutti i vostri messaggi, purtroppo non mi è possibile rispondere a ognuno di voi. Sto cercando di imparare alcune parole in italiano! #escile #escileminne #mozzarellona #minnazze
Insomma, a differenza della Ratajkowski, i commenti in inglese maccheronico del pubblico italiano sembrano farle decisamente piacere. E dal momento che il seno nudo su Facebook non è permess,o a causa delle ferree regole del social di Zuckerberg, è lei stessa a spiegare: "Siamo su Facebook, perciò, se non voglio essere sospesa per trenta giorni, non posso #escile!". Molto meglio, quindi, andare a vedere le sue foto su Twitter (più incline a ospitare scene hot), dove la modella si diverte a regalare generosi topless: "Ancora un po' di #escile #escileminne #luciaescileminne #teamlucia prima di augurarvi buona notte". Disponibile e perennemente nuda, ma anche simpaticissima.