1 Marzo 2013
17:03

Luciana Littizzetto e Davide Graziano innamorati al supermercato (ma non alla Coop)

Lucianina beccata con il compagno Davide Graziano mentre fanno la spesa: ma non alla Coop! Che cosa dirà, adesso, l’azienda di Casalecchio di Reno?
Lucianina beccata con il compagno Davide Graziano mentre fanno la spesa: ma non alla Coop! Che cosa dirà, adesso, l'azienda di Casalecchio di Reno?

Capita sempre più raramente di sorprendere Luciana Littizzetto, regina indiscussa dell'ultimo Festival di Sanremo 2013, in momenti di vita privata. Quasi come se ci fosse un filtro, un muro invisibile tra lei e il quotidiano come, in certi casi è giusto che sia. Questa volta però i paparazzi sono riusciti a beccarla mentre, teneramente con Davide Graziano, escono dal supermarket. Ma se "la Coop sei tu" a quanto pare non è anche Lucianina, visto che le buste della spesa non hanno il brand dell'azienda di Casalecchio di Reno, ma fanno parte della catena Unes.

Davide, il compagno di Luciana, le sta accanto e, da gran cavaliere, tieni lui la parte della spesa più pesante: la famigerata confezione dell'acqua. Con lui dura dal 1996 e la coppia ha due figli in affido, Giordan e Vanesse, fratelli che la coppia non ha potuto adottare perché non sposata. Lucianina non crede al matrimonio, mentre lui gliel'ha chiesto già più di una volta. Pare che la comica torinese, alla proposta del suo boyfriend, abbia risposto con un candido e sincero: "Ma sei scemo?". Come Lucianina, nessuno mai.

Luciana Littizzetto:
Luciana Littizzetto: "Non corrispondo ai canoni delle gnocche di Sanremo" (VIDEO)
Luciana Littizzetto a Sanremo:
Luciana Littizzetto a Sanremo: "Faccio vedere subito la farfallina?" (VIDEO)
Standing ovation per Pippo Baudo che bacia Luciana Littizzetto (VIDEO)
Standing ovation per Pippo Baudo che bacia Luciana Littizzetto (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni