Luciana Littizzetto e Javier Pastore vittime de Le Iene: il video di Mortacci Tua
Partecipare a Mortacci Tua è semplice: basta infatti superare la linea nera e gialla per diventare i protagonisti indiscussi del reality show targato Le Iene. Le location scelte per "intrappolare" i Vip sono tante: dai locali, ai teatri per finire addirittura all'Oscar del Calcio 2010. La prima vittima è proprio un giocatore in forza al Palermo. Stiamo ovviamente parlando di Javier Pastore che, provocato dall'inviato non reagisce, anzi si dimostra educato e disponibile. Un vero gentleman!
Discorso diverso invece per Riccardo Ferri beccato a parlare al cellulare: "Rischi anche che ti do una testata", un novello Zidane in erba. Roberto Rosetti, invece, non si compone più di tanto e risponde con un sorriso alle provocazioni gratuite, in fondo ci è abituato: è un ex arbitro. Chi resta senza parole è purtroppo è Marcello Cirillo, anche lui pizzicato con il telefonino.
Poi è il turno di Claudio Amendola che finisce con l'abbracciare la iena contento di essere stato scritturato come testimonial per dei pannolini. Marina Ripa di Meana resta impassibile agli insulti, mentre Carlo Vanzina concede all'irriverente inviato solo uno sguardo distratto e di benigna comprensione. Gianni Mazza, Vinicio Marchioni e Tiziana sono solo due stelle meteore di Mortacci Tua.
A brillare è invece Luciana Littizzetto che risponde all'insulto con l'insulto. Concludono lo show Ferrajolo con Piccinini e Stefano Ricucci. Quest'ultimo la prende un pò maluccio. Del resto "giocare a Monopoli" non è come maneggiare soldi veri! A chi tutto e a chi niente. Dopo Guendalina Canessa rimbalzata con il suo chihuahua, altri vip sono in attesa di partecipare a Mortacci Tua!