video suggerito
video suggerito

Lucrezia Lando e Giaro Giarratana sono stati insieme durante Ballando con le stelle

Lucrezia Lando e Giaro Giarratana sono stati una coppia a tutti gli effetti durante Ballando con le stelle. Le indiscrezioni sono state tutte confermate dalla ballerina: “Abbiamo vissuto una grande storia insieme, una intesa totale”. Alla fine del programma, lui è partito per Los Angeles e lei è rimasto a Roma. Forse si rincontreranno.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lucrezia Lando e Giaro Giarratana sono stati una coppia a tutti gli effetti durante Ballando con le stelle. Le indiscrezioni sono state tutte confermate. La ballerina e il modello di origini olandesi hanno vissuto una passione travolgente che li ha resi inseparabili. Lo ha rivelato Lucrezia Lando al settimanale "Di Più Tv". La donna, che ha fatto parte del cast del programma di Milly Carlucci, ha svelato al settimanale il tipo di rapporto con Giaro Giarratana.

Le parole di Lucrezia Lando su Giaro Giarratana

Ma che cosa ha detto Lucrezia Lando di Giaro Giarratana? La loro è stata una passione basata su una intesa che è stata praticamente totale. Hanno trascorso tante giornate insieme ed è lì che la freccia di Cupido ci ha messo del suo.

Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne. Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole.

I due non si sono più visti

Lucrezia e Giaro non si sono più visti dopo Ballando con le Stelle, si sono quindi lasciati come amici. È stato un rapporto durato solo il tempo del programma, hanno cementato l'intesa poi ognuno per la propria strada. Ricordiamo che la coppia è arrivata al terzo posto di Ballando con le stelle. Il modello, alla fine dell'esperienza, è andato a Los Angeles per lavoro, lei è rimasta a Roma.

Da allora abbiamo continuato a scriverci a non ci siamo più visti. Mi sarebbe piaciuto seguirlo, ma non potevo: anche io ho il mio lavoro.

I due però dovrebbero rincontrarsi questa estate in Sicilia. Tra i due la storia non è del tutto finita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views