11 Marzo 2012
14:23

Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale innamorati in pista

L’attrice e il ballerino confermano a Milly Carlucci e al pubblico la loro storia d’amore, nata a Ballando con le Stelle 2012.
A cura di Marianna D Onghia
http://www.youtube.com/watch?v=PRmpGQd_S3M
simone di pasquale e lucrezia lante della rovere

"Sì, stiamo insieme! E' Lucrezia Lante Della Rovere a togliere ogni dubbio sulla sua relazione con Simone Di Pasquale, anche se era davvero difficile non accorgersene da sè. Il pubblico e i tabloid scandalistici c'erano già arrivati da tempo, ma mancava l'ufficializzazione. La puntata di ieri di Ballando con le Stelle, poi, con una clip tutta per loro e il bacio appassionato coreografico, ma vero, ha confermato la nascita di una nuova coppia nata nello show ballerino: prima di Simone Di Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere, però, l'amore era già sbocciato in pista tra i giovani Andres Gil e Anastasia Kuzmina, fidanzati in casa dopo poco tempo l'inizio della loro relazione. I riflettori, però, sono tutti sull'affascinante e sensuale coppia ufficializzata ieri sera al grande pubblico.

Lui 34, lei 45: 11 anni di differenza non fermano un amore nato tra un tango e una valzer, misto di passione e romanticismo. Sin da quando la coppia si formò, un pò tutti avranno pensato "Questi due starebbero proprio bene insieme" e infatti ci sono affinità elettive e d'immagine che prima o poi si concretizzano in bellissime storie d'amore: sarà il caso di Lucrezia e Simone? I due sembravano da tempo in grande sintonia, dentro e fuori la pista da ballo. Il direttorissimo Sandro Mayer insinuava da tempo la nascita di questa coppia, ma solo ieri gli sguardi provocatori di lei, gli occhi di lui e il bacio appassionato mentre ballavano ne hanno dato piena conferma. La furba Milly, poi, ha rimandato in onda la scena clou dell'esibizione, chiedendo a Lucrezia Della Rovere spiegazioni e ricevendo in risposta un inequivocabile "Sì, stiamo insieme".

dellarovere-di pasquale

Vero amore o strategia di gara? E' ovvio chiederselo, soprattutto ad un passo dalla finale dello show ballerino, durante la quale la coppia si giocherà la coppa con gli altri finalisti. La loro storia viene ufficializzata proprio ad un sabato dalla grande serata, ma a dire il vero il feeling era già nato da tempo e Lucrezia e Simone sono bellissimi da vedere insieme. La loro storia continuerà come quelle tra Rosolino con la Titova e Fulco con la Chiabotto, o sarà solo un flirt?

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale non stanno insieme
Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale non stanno insieme
I maestri di Ballando con le stelle 2012
I maestri di Ballando con le stelle 2012
I finalisti di Ballando con le Stelle 2012
I finalisti di Ballando con le Stelle 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni