25 Febbraio 2012
10:53

Ludmilla Radchenko è incinta della Iena Matteo Viviani

L’ex letterina oggi appassionata d’arte e pittrice Ludmilla Radchenko è incinta di Matteo Viviani, protagonista indiscusso della trasmissione tv Le Iene. Per la coppia si tratta del primo bambino.
A cura di Stefania Rocco
L’ex letterina oggi appassionata d’arte e pittrice Ludmilla Radchenko è incinta di Matteo Viviani, protagonista indiscusso della trasmissione tv Le Iene

Il sito Dagospia rivela la più grande tra le gioie di una coppia che si è sempre tenuta lontana dalla luce dei riflettori. Parliamo di due bellissimi del piccolo schermo, l’ex letterina Ludmilla Radchenko e il suo compagno Matteo Viviani. I due aspettano il loro primo bambino ma hanno deciso di rivelare la notizia solo ai parenti e amici più prossimi, convinti di voler aspettare ancora un po’ prima di divulgare il lieto evento ai quattro venti. Del resto, entrambi si sono sempre mostrati convinti sostenitori della privacy e, fin dall’inizio della loro relazione, hanno preferito condurre una vita riservata fatta di viaggi e arte, la vera passione dell’ex soubrette. Proprio lei, esteticamente bellissima, avrebbe potuto certamente sfruttare di più la sua immagine e la sua proverbiale simpatia per entrare a far parte stabilmente del mondo dello spettacolo ma ha preferito seguire un’altra strada, quella che l’ha portata a dedicarsi alle sue passioni.

Ludmilla e Matteo

La gravidanza sarebbe dovuta rimanere segreta ancora per un po’ in attesa che la coppia scegliesse in che modo divulgare la notizia ma il sito in questione ha preferito informare subito i fan di quanto sta accadendo, sicuro di rendergli un buon servizio visti soprattutto i fan del protagonista de Le Iene, uno tra gli inviati più amati della trasmissione. Pare inoltre che la pittrice – che nel suo lavoro è anche piuttosto brava – si stia già preparando ad affrontare la gravidanza nel migliore dei modi. Lei, abituata a non stare ferma – la sua seconda passione sono proprio i viaggi che la portano spessissimo in giro per il mondo con le sue mostre d’arte – ha deciso di iscriversi in una famosa piscina di Milano per prepararsi al parto in acqua che tante donne sognano. Per il momento, tuttavia, ogni progetto è prematuro. Resta solo la felicità di una coppia che ha dimostrato con i fatti la sua solidità e che adesso si appresta a superare la prova più importante della loro vita a due.

Melissa Satta è incinta di Boateng?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
Ilaria Natali è incinta: Pietro Titone diventa papà
Ilaria Natali è incinta: Pietro Titone diventa papà
Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini
Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni