21 Novembre 2016
13:29

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis, è in arrivo Nikita

La bellissima coppia formata dalla Iena e dalla ex letterina, oggi pittrice affermata, è in dolce attesa di un maschietto, a quattro anni dalla nascita della primogenita Eva.
A cura di Valeria Morini

Bellissima notizia per una delle coppie più dolci e innamorate del mondo dello spettacolo italiano: Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani sono in attesa del secondo figlio, a quattro anni di distanza dalla nascita della primogenita Eva. In occasione della festa di compleanno della ex letterina di Passaparola, lei e il marito, inviato de Le Iene, hanno dato il lieto annuncio agli amici, comunicando la novità anche su Instagram: "Finalmente possiamo dirlo!! Ti aspettiamo Nikita!!!", ha commentato entusiasta la Radchenko.

Il significato del nome Nikita

Sarà il turno di un maschietto a casa Viviani: in Russia (terra natale di Ludmilla, che solo poche settimane fa ha finalmente ottenuto il passaporto italiano) Nikita è prevalentemente un nome maschile, di origine greca e il cui significato è ‘vincitore del popolo'. Tra i personaggi più conosciuti con quel nome, impossibile non citare lo storico presidente russo Nikita Kruscev. Il nome è comunque utilizzato anche nella sua accezione femminile e i più ricorderanno la celebre spia protagonista dell'omonimo film di Luc Besson. Secondo Vanity Fair, la nascita del piccolo è prevista per metà 2017.

Ludmilla Radchenko, dalla tv alla pittura

Mentre Viviani continua a essere volto fisso de Le Iene su Italia 1, la bella russa 38enne sembra un po' sparita dalle scene televisive. Dopo il matrimonio celebrato nel 2013, la bella soubrette e modella nativa di Omsk ha scelto di tornare al suo primo amore: l'arte. Così, se l'attività di showgirl e attrice si è diradata, oggi la Radchenko è una pittrice affermata che ha esposto persino a New York, specializzata in opere pop art nello stile di Andy Warhol.

Adorabile Eva, la figlia di Ludmilla e Matteo Viviani che a 4 anni parla più della D’Urso
Adorabile Eva, la figlia di Ludmilla e Matteo Viviani che a 4 anni parla più della D’Urso
Ludmilla Radchenko dopo l'intervista di Barbara D'Urso:
Ludmilla Radchenko dopo l'intervista di Barbara D'Urso: "Non mi ha fatto parlare"
Nikita Pelizon all'ex Matteo Diamante:
Nikita Pelizon all'ex Matteo Diamante: "Basta scene, se esco con ragazzi della sua regione si incavola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni