Ludovica Bizzaglia, la secchiona di “Un’altra vita” è diventata sexy
Ludovica Bizzaglia, ma forse la conoscete come Margherita, la secchiona "bruttina" della miniserie di Cinzia Th Torrini "Un'altra vita". L'attrice ha conosciuto grazie alla popolare fiction Rai un successo incredibile e nel corso di un servizio esclusivo per "Gente" ha deciso di sfoderare l'arma vincente: il fascino da "Lolita". E Ludovica Bizzaglia certo che può permetterselo, dato che ha soltanto 18 anni, ma andateci piano con le proposte perché è fidanzatissima. Il fortunato si chiama Edoardo, 20 anni, ed è proprio al settimanale "Gente" che confessa che il suo prossimo passo è quello di tentare con lui la convivenza: "Siamo pronti a vivere insieme e cercare di creare una famiglia".
Il personaggio che Ludovica Bizzaglia ha interpretato ne "Un'altra vita", Margherita appunto, è stato un personaggio che molti suoi coetanei hanno apprezzato perché sono riusciti a trarre un insegnamento molto importante, quello di non mollare mai e di tirare fuori il coraggio. Margherita, infatti, ne "Un'altra vita" rimane incinta a 16 anni decidendo di tenersi il figlio. Una scelta che farebbe anche la sua interprete Ludovica:
Tanti miei coetanei dicono che il personaggio che ho interpretato li ha aiutati, ha infuso loro coraggio. E quello che ha fatto la mia Margherita, lo farei a mia volta.
Il successo di "Un'altra vita": 9 milioni di spettatori
Un successo incredibile per "Un'altra vita", ben sei puntate con ascolti attestati su una media spaventosa da 7 milioni di telespettatori. La miniserie si è conclusa lo scorso 16 ottobre 2014 con una puntata da boom: 8.642.000 telespettatori per uno share del 32.15%. Numeri incredibili che hanno fatto attestare la miniserie come il programma più visto in assoluto della stagione 2014/15. Un cast con una ricchissima componente femminile: Vanessa Incontrada, Francesca Cavallin, Ludovica Bizzaglia appunto, Loretta Goggi e Danila Stalteri, mentre tra gli uomini spiccavano