video suggerito
video suggerito

Ludovica e le carezze hot a Mattia Destro (FOTO)

Il calciatore della Roma e la soubrette pizzicati dal settimanale Top in vacanza a Formentera. Lei controlla che tutto sia a posto in “zona gol”.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ludovica Caramis e Mattia Destro, piccioncini a Formentera pizzicati dal settimanale Top durante le vacanze della coppia. Adesso che Destro è impegnato a cercare conferme nella Roma di Luis Garcia (per lui le sirene del calciomercato cantano forte, destinazione Inghilterra), il mondo del gossip concentra l'attenzione sul suo rapporto con la bella showgirl, sua sposa il 1° settembre. Proprio Ludovica sembra essere a suo agio sotto al sole, mentre con la mano sinistra controlla che tutto sia a posto nelle "zone calde". La mano distratta cade proprio lì, in un primo momento sembra quasi non farci caso ma nel successivo scatto si girano di spalle ed iniziano a baciarsi. La passione non avvisa quando scoppia.

Mattia Destro e Ludovica Caramis si sposeranno ad Ascoli Piceno il primo settembre. Ascoli Piceno è la città natale del calciatore giallorosso, secondo le ultime indiscrezioni saranno tanti gli invitati dal mondo del calcio: il Capitano Francesco Totti con Ilary Blasi e i suoi bambini, il compagno di reparto Gervinho e il centrocampista Miralem Pjanic, anche alcuni ex compagni che hanno condiviso con lui l'esperienza al Siena dovrebbero partecipare alla cerimonia.

Mattia e Ludovica sono fidanzati da due anni, entrambi convivono a Roma nella stessa casa che terranno anche quando diventeranno marito e moglie. Lei, "professoressa" a "L'Eredità" di Carlo Conti, ha raccontato il suo rapporto con Destro:

Quando l'ho conosciuto non lo sapevo che facesse il calciatore. Siamo cresciuti insieme ed in fretta, adesso vogliamo entrambi il matrimonio, così come condividiamo la voglia di fare dei bambini. Non vediamo l'ora.

Dunque, tutto a gonfie vele tra i due. E per citare l'ultima pubblicazione del magico trio Fabi-Silvestri-Gazzè (tutti tifosi della Roma di Mattia), "l'amore non esiste…esistiamo io e te".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views