14 Marzo 2018
15:34

Ludovica Frasca bacia un ragazzo misterioso, ma potrebbe essere foto di scena

Il settimanale Chi pubblica una foto che immortala l’ex velina mentre bacia un ragazzo che chiaramente non è il suo compagno storico Luca Bizzarri. Eppure il look della Frasca e i suoi impegni misteriosi che sta pubblicizzando solo in parte negli ultimi giorni, potrebbero far pensare che si tratti di un semplice bacio di scena.
A cura di Par. And.

Ludovica Frasca di nuovo al centro delle voci di gossip. L'ex velina è stata immortalata dal settimanale Chi mentre bacia un misterioso ragazzo barbuto, a spasso con il suo cane. Le immagini sono chiare e se le si interpretasse in modo acritico, parrebbero i chiari segnali di un allontanamento dal compagno Luca Bizzarri, con cui c'erano state avvisaglie di crisi già nei mesi scorsi, crepe poi sanate dal tempo.

Ci sono però alcuni inidizi che farebbero pensare a una sorta di fraintendimento, visto che le immagini pubblicate dal settimanale ritraggono la Frasca con un look che non sembra appartenerle. A differenza di tutte le foto pubblicate sui social e le sue uscite pubbliche, indossa infatti un paio di occhiali che non sembrano appartenere alla sua abituale oggettistica. Coincidenza vuole, inoltre, che in questi giorni la Frasca sia impegnata su un set misterioso a girare un prodotto video di cui non ha ancora specificato le caratteristiche.

Ludovica Frasca impegnata su un set misterioso

Lo si può facilmente intuire proprio dalle sue pubblicazioni sui social, con riferimento ai ciak, alle location e alle truccatrici che la supportano (basta guardare le sue stories pubblicate nelle ultime ore). Gli stessi occhiali, che a questo punto potrebbero essere solo oggetti di scena, le indossa proprio in quegli scatti in cui è stata immortalata mentre baciava un altro ragazzo.

Si resta nel campo delle ipotesi, ovviamente, che ci porterebbero a considerare come il bacio possa essere in realtà semplicemente previsto da un copione per questo video di cui ancora non si conoscono le caratteristiche. Deduzione che non smentirebbe né confermerebbe in alcun modo notizie in merito a una possibile rottura tra Bizzarri e la Frasca, che tuttavia (questo bisogna dirlo) non danno segnali di coppia sui social e pubblicamente da molto tempo. Presenza o meno di un terzo incomodo, i sospetti di un allontanamento potrebbero essere legittimi.

È lontana la presunta crisi tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri
È lontana la presunta crisi tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri
Chi è Alex Ranghieri, il nuovo compagno di Ludovica Frasca
Chi è Alex Ranghieri, il nuovo compagno di Ludovica Frasca
Ludovica Frasca felice accanto a un regista, a fine agosto aveva annunciato la separazione da Faricy
Ludovica Frasca felice accanto a un regista, a fine agosto aveva annunciato la separazione da Faricy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni