12 Luglio 2016
16:19

Ludovica Valli ammette: “Ho rifatto il seno, non per estetica ma per un problema fisico”

L’indiscrezione si rincorreva ormai da giorni. Così, Ludovica Valli è intervenuta sui social per fare chiarezza. Ha rifatto il seno, ma non per una questione di estetica. L’intervento chirurgico si sarebbe reso necessario a causa di un problema fisico che avrebbe potuto creare ulteriori disagi in futuro.
A cura di Daniela Seclì

Ludovica Valli è ricorsa alla chirurgia estetica? L'indiscrezione circola ormai da giorni, complice uno scatto che ritrae l'ex tronista di "Uomini e Donne" e concorrente di "Temptation Island" con una vistosa fasciatura bianca intorno al seno. Da allora, i profili social della Valli sono stati sommersi dai commenti di fan che le chiedevano se avesse deciso di aumentare la taglia del seno.

In queste ore, la giovane che di recente ha dichiarato di sentirsi pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara, è intervenuta sul suo profilo Instagram per fare chiarezza. Nella sua ultima foto, l'aumento del seno appare evidente. Così, Ludovica Valli ha spiegato ai fan:

"Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio. Il mio, purtroppo e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi ti chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me, perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. […] Il motivo è un motivo personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi. Ripeto, vi pregherei di rispettare le persone, se non si conoscono le situazioni. Grazie".

Anche la sorella di Ludovica, Beatrice Valli ha rifatto il seno

Nei mesi scorsi, la sorella di Ludovica, Beatrice Valli, si è ritrovata nella stessa situazione dell'ex tronista. Anche lei ha dovuto replicare agli utenti, che le chiedevano perché si fosse sottoposta all'intervento di aumento del seno. Ecco la sua spiegazione: "Ragazze sì l'ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male. Ho allattato per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel seno per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un seno giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più. Il seno non rifatto vi assicuro che è molto meglio ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo seno in più rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione e mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia o si diventa ridicole!"

#WILD

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Ludovica Valli e il seno rifatto, la difesa della mamma:
Ludovica Valli e il seno rifatto, la difesa della mamma: "È nata con un problema fisico"
La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming:
La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming: "Perché è così grassoccia?", la madre risponde
La scelta di Ludovica Valli
La scelta di Ludovica Valli
158.829 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni