Ludovica Valli: “Con Briga è finita, pensavo fosse amore e invece sono stata una fessa”
Per la prima volta, Ludovica Valli parla della relazione con Briga. L'ex tronista ha raccontato a ‘Uomini e Donne magazine' che tra loro è già tutto finito. Sarebbe stata lei a fare un passo indietro: "Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa".
Sapeva che con Briga non avrebbe funzionato
Ludovica ha spiegato che preferisce sempre sbatterci il muso prima di rinunciare a qualcosa. Così come non ascoltò i consigli della sorella Beatrice sulla scelta di Fabio, allo stesso modo non ha dato peso alla sua sensazione che con Briga non avrebbe funzionato: "Mia sorella non ha approvato la decisione di scegliere Fabio. Non le piaceva molto. Forse avrei dovuto ascoltarla. Ma io, in fondo, non ascolto nessuno. Con Briga sapevo che non sarebbe andata, ma ho voluto provarci ugualmente. Pazienza".
Briga starebbe soffrendo per la rottura
La Valli comprende perfettamente che ora Briga si senta ferito ma spera un giorno di poter costruire un'amicizia con lui: "Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso (sorride, ndr)".
La voglia di innamorarsi vedendo Beatrice e Marco felici
Ogni giorno assiste alla felicità di Beatrice Valli e Marco Fantini, così anche lei spera di trovare presto la persona giusta: "Ogni giorno ho davanti agli occhi questo esempio, il loro esempio nato nel tempio magico di Maria De Filippi. Desidero anch’io poter realizzare un viaggio simile. Vorrei tutto quell’amore anche per me".