28 Agosto 2016
10:54

Ludovica Valli e la rottura con Fabio Ferrara: “Quattro mesi fa una scelta, oggi un’altra”

Sarebbe finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara come chiarito da lei attraverso un lungo messaggio su Instagram: “Una rottura affrontata con lui con risultati che non mi aspettavo”.
A cura di G.D.

Ludovica Valli Fabio Ferrara sembrerebbero essere già ai ferri corti, quattro mesi dopo la scelta di "Uomini e Donne"  e due mesi dopo l'esperienza a "Temptation Island" che sembrava averli fortificati. Strani messaggi si sono susseguiti sul social network di Ludovica Valli, messaggi che hanno chiarito che i due avrebbero fatto vacanze separate e che per questo non sarebbe stato semplice ricucire un eventuale strappo tra i due. Ludovica Valli, nel contempo, si è trovata a raccontarsi sui social e a subire pressioni e condizionamenti dai follower, lei ha risposto con un ultimo messaggio su instagram spiegando che "quattro mesi fa ho fatto una scelta, oggi un'altra". Un messaggio chiaro che sembra andare verso la direzione di una rottura definitiva.

Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli avrebbero discusso a lungo su cosa fare della loro storia, anche nei giorni scorsi lei lo aveva fatto capire sui social dicendo di aver deciso di "volersi un po' più bene", e pare che alla fine sia arrivata una soluzione che non sembrerebbe essere stata gradita proprio da lei:

Rottura affrontata con lui al di fuori dei risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare il bello che c'è stato in tutta Italia.

La chiusura del messaggio lascia pochissimo spazio ad altre e diverse interpretazioni.

Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta, la mia scelta oggi è questa.

Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara – Seconda parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara – Seconda parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
La scelta di Ludovica Valli
La scelta di Ludovica Valli
159.138 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni