Ludovica Valli si rifugia a Ibiza dalla madre per sfuggire alla crisi con Fabio
Sono giorni difficili questi per Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”. La ragazza ha deciso di prendersi una pausa dal suo rapporto con Fabio Ferrara, sebbene non abbia chiarito i motivi di questa crisi. Adesso, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere di essere volata a Ibiza dalla madre Sandra per riprendersi e approfittare della sua vicinanza:
In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo: la mamma. Mamma arrivo da te.
La donna ha accolto la figlia nella sua casa sull’isola spagnola e lo ha fatto con la tenerezza che solo un genitore riesce a manifestare nei confronti del proprio figlio in un momento difficile. Doversi sono gli scatti pubblicati dalla madre di Ludovica sui social in cui compare proprio la figlia, e numerose sono le attenzioni che le sta concedendo nella speranza che un sorriso torni a riaffiorare sul suo volto.
La crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli
Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono in crisi. È stata l’ex tronista a renderlo noto sui social, spiegando di aver preso la decisione di allontanarsi dal fidanzato. A poche ore dalla comunicazione ufficiale della rottura, i due si sono reciprocamente addossati le colpe, senza però finire ai fan nessuna spiegazione precisa che potesse motivare l’allontanamento. Usciti mano nella mano dall’ultima puntata di “Temptation Island 3”, Ferrara e la sua bella fidanzata sembravano intenzionati ad approfittare dell’estate per viversi il più possibile, e per rendere ancor più forte quella storia d’amore nella quale entrambi avevano dimostrato di credere.
Qualcosa non ha funzionato e, seppur dolorosamente, Fabio e Ludovica hanno deciso di allontanarsi. Ma sarà per sempre, o si tratta solo di una crisi passeggera destinata a sanarsi? I fan propendono per la seconda ipotesi, ma sono anche concordi nell’addossare solo a Fabio le colpe della loro separazione.