Ludovica Valli: “Sono sola come un cane tra gente falsa pronta a pugnalarti alle spalle”
Il rapporto tra Ludovica Valli e i suoi fan è da sempre turbolento e non privo di scontri. La ex tronista di Uomini e donne, uscita da pochi mesi da una relazione tormentata con Fabio Ferrara, non è insensibile alle critiche che quotidianamente i follower regalano sui social. Ecco perché, alcuni giorni fa, Ludovica non è riuscita a trattenere un pesante sfogo su Instagram in risposta a chi l'accusava di lamentarsi per la stanchezza, quando esistono lavori decisamente più pesanti del suo. Nella piccata risposta della Valli, però, colpisce soprattutto una dichiarazione molto forte: la bella protagonista di Uomini e donne e Temptation Island si sente sola, e per giunta oppressa da un mondo in cui sembra regnare l'apparenza e la sopraffazione reciproca. ‘È il mondo dello spettacolo, bellezza‘ sarebbe l'unica, amara, risposta possibile alle parole di una Ludovica decisamente sconfortata:
Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c'è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.
Su Fabio: "Ci amiamo ma non possiamo stare insieme"
Intanto, i fan più accaniti continuano a sperare che torni l'amore tra Ludovica e Fabio Ferrara. Nonostante i ripetuti tentativi della coppia di riprovarci, il loro rapporto continua a essere difficile e le speranze di una riconciliazione si stanno assottigliando, come spiegava lei pochi giorni fa raccontando la celebre lite per strada interrotta dall'intervento di un agente: "La nostra è una storia molto tormentata. (…) Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro. La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti".