Ludovica Valli stanca delle critiche: “Non sapete nulla della mia rabbia e del mio dolore”
Ludovica Valli non ne può più di critiche, dei commenti dei fan che ormai quotidianamente le chiedono di tornare con Fabio Ferrara. La pausa tra i due (ormai ex?) innamorati conosciutisi a Uomini e Donne continua, le frizioni nate a Temptation Island sembrano al momento irrisolvibili e la Valli continua a trascorrere le sue vacanze a Formentera, lontano da Fabio. Tra uno scatto Instagram e l'altro, con i sorrisi di Ludovica alternati a parecchi musi lunghi, ecco arrivare il duro sfogo della tronista con questa lunga ed eloquente citazione, che sembra voler mettere la parola fine al discorso sul ritorno di fiamma con Fabio.
Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro, delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia, del tuo passato. Falli parlare, loro sono fatti così. Tratta i piccoli da piccoli e i grandi da grandi. Loro parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno, neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici. Esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme nel fuoco e non ha mai indietreggiato.
"Ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un po' bene. Non dico tanto, solo un po'", diceva Ludovica qualche giorno fa rispondendo alle parole di un fan che le chiedeva di volare a Gallipoli da Fabio. A questo punto, scommettiamo che il primo incontro tra Ludovica e Fabio dopo la crisi avverrà nel salotto di Uomini e donne, in partenza il prossimo 12 settembre (con prima registrazione il 26 agosto)?