video suggerito
video suggerito

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, fuga d’amore in Svizzera

La coppia di giovanissimi è inseparabile durante la vacanza in Svizzera. Luigi e Federica sono tutti coccole e baci nonostante la presenza ingombrante di un bodyguard al loro seguito.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore sembra essere la forza motrice della famiglia Berlusconi di recente; mentre Silvio è felice con la sua Francesca Pascale con la quale si scambia baci e tenerezze nonostante il momento difficile, il "piccolo" di casa Luigi Berlusconi segue a pieno le orme del papà trascorrendo una vacanza romantica con la fidanzata Federica Fumagalli. La coppia era già stata avvistata in barca a darsi baci focosi durante l'estate, ma a quanto pare i momenti da condividere non sono mai abbastanza per gli innamorati. Luigi e Federica studiano entrambi Economia alla Bocconi, e sono entrambi figli di imprenditori. Con loro a S-Chanf in Svizzera anche un bel pastore tedesco che li accompagna nelle passeggiate.

La coppia è ormai inseparabile dal 2011, e nonostante la giovane età, 25 anni lui e 23 lei, hanno già intrapreso una convivenza a Milano in zona Triennale, nella stessa casa in cui sbocciò l'amore tra Silvio e Veronica Lario. Dopo le vacanze d'agosto a Porto Rotondo Luigi si è spostato a Macherio per stare vicino al padre durante il delicato momento della condanna. Intanto la sua dolce metà Federica ha raggiunto i genitori ad Alassio, in Liguria. Tra loro l'atmosfera è distesa, Luigi e Federica si godono le passeggiate al lago, anche se appare ingombrante la presenza del bodyguard di lui, come mostrano le foto pubblicate da "Oggi". Le vacanze stanno per volgere al termine, presto i due piccioncini torneranno a Milano e riprenderanno l'università.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views