8 Giugno 2016
15:32

Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric: “Monte è stato un cafone, sa dove trovarmi”

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, racconta a Fanpage.it cos’è accaduto con Francesco Monte all’indomani dello scherzo realizzato ai danni di Cecilia Rodriguez in merito alla sparizione del suo cane, Aspirina.
A cura di Stefania Rocco

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric sono finiti nell’occhio del ciclone per uno scherzo realizzato qualche giorno fa ai danni di Cecilia Rodriguez. La giovane sorellina di Belén aveva perduto l’adorato cane Aspirina in centro a Milano e, decisa a ritrovarlo in ogni modo possibile, ha pubblicato il suo numero di telefono su Instagram affinché chiunque avesse notizie del cagnolino scomparso potesse contattarla. Luigi e Nina erano al corrente di quanto stava accadendo sul web e hanno pensato bene di organizzare uno scherzo telefonico a Cecilia, fingendo di aver ritrovato Aspirina.

Il video dello scherzo è stato pubblicato sui social e ha provocato la furia di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha scritto un messaggio carico di rabbia nel profilo della Moric, messaggio diventato di dominio pubblico:

Pezzo di merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino.

Luigi Favoloso: “Francesco Monte è tornato a Milano da due giorni”

Fanpage.it ha raggiunto Luigi Favoloso affinché raccontasse cos’era accaduto con Francesco una volta terminata la bagarre. Ci ha spiegato che il fidanzato di Cecilia, pur essendo già tornato a Milano, non lo avrebbe mai cercato:

Io Monte manco lo conoscevo prima dello scherzo a Cecilia. Mi dispiace per Jeremias e comprendo che, in quanto parte lesa, possa essersi arrabbiato. Sono andato fuori dalla palestra dove si allena perché volevo chiarire le cose con lui. Ma Monte proprio no, non può parlare di me. Se lo fa è solo per farsi pubblicità. Mi ha minacciato come fanno i bambini fuori scuola, quelli che dicono “ti picchio” ma poi scappano. Vivo a Milano, tutte le sere esco da solo con il mio cane. Sa dove trovarmi. È stato un cafone a scrivere che mi avrebbe ‘spaccato la faccia’ ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno.

Cecilia ritrova l’adorato cane Aspirina
Cecilia ritrova l’adorato cane Aspirina

Il fidanzato della Moric: “Corona può parlare di me, a Nina ho fatto del bene”

Oltre che dello scherzo a Cecilia, a Favoloso abbiamo chiesto anche di Fabrizio Corona, ex marito di Nina, e delle dichiarazioni rilasciate dall’ex re dei paparazzi a “Verissimo”. Luigi, imprenditore di origini campane, non nutre rabbia nei confronti di Fabrizio che reputa una persona ancora in grado di far parlare di sé:

Corona può parlare di me, mi fa pubblicità. Voglio dire, però, che a Nina io ho fatto solo del bene. A Fabrizio non devo insegnare niente, può parlare di me quando vuole. Corona lo autorizzo, Monte proprio no. Se vuole parlare di me deve venire a casa.

Nina Moric compie 40 anni, la festa è spettacolare e con lei c'è Luigi Favoloso
Nina Moric compie 40 anni, la festa è spettacolare e con lei c'è Luigi Favoloso
"Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono scomparsi, vi prego aiutatemi a trovarli"
Le foto del 40esimo compleanno di Nina Moric
Le foto del 40esimo compleanno di Nina Moric
25.406 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni