21 Novembre 2015
11:31

Luigi Tuccillo del Gf: “Voglio denunciare Giovanni. Mary? Era solo un divertimento”

Uscito dalla Casa del Grande Fratello 2015, Luigi Tuccillo annuncia la sua intenzione di querelare per diffamazione Giovanni Angiolini. Il dottore del reality lo aveva accusato di fare stalking ai danni della fidanzata Mary Falconieri.
A cura di Stefania Rocco

È agguerrito Luigi Tuccillo, il concorrente eliminato nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello 2015. Fratello di Peppe, il concorrente sordo la cui storia ha fatto molta presa sul pubblico, Luigi è uscito solo la settimana scorsa ma ai suoi ex coinquilini ha ancora molto da dire. In primis, ce l’ha con Giovanni Angiolini, che lo aveva accusato di corteggiare Mary Falconieri alla stregua di come avrebbe fatto uno stalker. I due hanno anche avuto un confronto all’interno della Casa, confronto che vide il pubblico in studio schierarsi completamente dalla parte di Giovanni. Intervistato da Blogo.it, Luigi annuncia la sua intenzione di denunciarlo per diffamazione:

A Giovanni risponderà un avvocato perché io ovviamente ho intenzione di denunciarlo per diffamazione. Ha usato parole come ‘violenza sulle donne' e ‘stalking', sono due reati. Prima di chiedere scusa a me dovrebbe chiederlo a tutte le donne che hanno subito violenze e stalking. È assurdo parlare di problemi del genere in un ambiente divertente e di gioco.

Aggiunge poi che quello nei confronti di Mary non sarebbe stato un corteggiamento vero e proprio, ma più un modo per divertirsi:

Ho sempre definito Mary ‘la sdentata', fate voi… ci tengo molto ai denti, sia ai miei che a quelli delle ragazze. Mary era un divertimento, qualcosa di affettuoso. Non ero lì per cercare la donna della mia vita e non c'era assolutamente.

Luigi sostiene che a penalizzarlo, condannandolo a uscire dalla Casa del Grande Fratello, sarebbe stato il televoto dalla durata troppo breve. In circostanze diverse “avrebbe stravinto”:

Sono uno stratega, mi piace giocare. Mi sono trovato a giocare, proprio come tutti gli altri. Sono tutti strateghi, ma c'è chi gioca onestamente e chi lo fa in maniera sporca. Chi dice che è entrato al Grande Fratello per un viaggio introspettivo non fa altro che offendere le diecimila persone che hanno sostenuto il provino per questa edizione. Sono tutti lì per giocare e diventare famosi. Sono stato penalizzato da un televoto troppo breve. Ho sempre vinto ai televoti durati una settimana. Questo televoto è durato venti minuti, mi aspettavo di starci almeno per sette giorni perché avrei stravinto. Invece è andata come nessuno si aspettava.

Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary:
Al GF2015 Giovanni accusa di stalking Luigi, che disse a Mary: "Vieni, ti faccio godere"
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini:
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Mary del Gf da Barbara D'Urso:
Mary del Gf da Barbara D'Urso: "Io e Giovanni andremo a convivere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni