video suggerito
video suggerito

Luisa Corna e l’amore a 52 anni: “Un ufficiale dei Carabinieri più giovane di 15 anni, ci amiamo”

La soubrette ritorna in televisione dopo lungo tempo lontano dal video. Si parla di carriera, ma soprattutto di amore: è fidanzata con un ufficiale dei Carabinieri più giovane di 15 anni.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Luisa Corna è ospite a "Domenica Live" per parlare della sua vita privata. Non è più al centro della vita pubblica da molto tempo, anche se di recente ha avuto una grande vetrina grazie a una partecipazione a "Tale e Quale Show", nel 2012. Nel 2002, Luisa Corna aveva partecipato al Festival di Sanremo con Fausto Leali, viene ricordato anche questo momento a "Domenica Live".

L'amore con un ufficiale dei Carabinieri più giovane di 15 anni

Ufficiale e gentiluomo, più giovane di lei di 15 anni. Ma non chiamatelo toy-boy, e se così fosse non ci sarebbe nulla di male per Luisa Corna che a Barbara D'Urso confessa di stare benissimo, di sentirsi sicura e serena. Ma d'altronde già in interviste precedenti aveva dichiarato che con lui c'era grande intesa. Una situazione che conoscevamo bene.

Lui è un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita. L'età non conta quando trovi la persona giusta.

Il pettegolezzo su Umberto Bossi

Luisa Corna, che non ama la parola toyboy perchè simbolo di un vecchio stereotipo, ritene che sia normale conoscere e stare con un uomo anche se più giovane. Il ritorno di Luisa Corna in televisione è sempre un piacere, considerato che non si vede più spesso la soubrette, penalizzata pesantemente dai pettegolezzi sul suo conto, quelli risalenti al 2004, quando Umberto Bossi fu colpito da un ictus.

Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta. L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. È stato un passaparola che non mi ha risparmiato.

Luisa Corna, però, non ne ha parlato da Barbara D'Urso, la conduttrice ha preferito non toccare l'argomento.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views