video suggerito
video suggerito

Luisa Ranieri ha partorito Emma: Luca Zingaretti è diventato papà

Luca Zingaretti è diventato papà. La sua compagna Luisa Ranieri ha dato alla luce la piccola Emma sabato 9 luglio. Finalmente i due attori possono abbracciare il loro piccolo angelo.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
Luca e Luisa insieme per Cefalonia

Anche il Commissario Montalbano è diventato papà. A nove mesi dalla notizia di Luisa Ranieri incinta, diffusa a febbraio, l'attore può finalmente abbracciare la piccola Emma. La compagna, infatti, ha dato alla luce la bambina sabato 9 luglio. Insomma sembra proprio che il tanto atteso fiocco rosa abbia, alla fine, fatto capolino nella casa dei due interpreti che, ora, possono fregiarsi a tutti gli effetti del titolo di genitori. Luca Zingaretti ha definitivamente voltato pagina.

Superato il dolore del matrimonio fallito con Margherita D'Amico, l'attore ha intrecciato una relazione d'amore con Luisa Ranieri conosciuta sul set della fiction televisiva "Cefalonia" nel lontano 2005. A 49 anni, Luca Zingaretti si sentiva finalmente pronto a svolgere il ruolo di papà e non aveva tenuto nascosto il suo desiderio: "Sono pronto a diventare padre. Ma non si ha voglia di un figlio in maniera astratta, si ha voglia di un figlio con una persona specifica. Speciale. Finora non ci avevo mai pensato, ma Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimarrà per sempre".

Luca

Prima della nascita di Emma, gli amanti del gossip avevano avuto modo di gustarsi le foto della Ranieri con Alessia Marcuzzi al mare, ora l'attrice sarà impegnata a svolgere il ruolo di mamma e siamo sicuri che Luisa non desiderava altro. La sua, in fondo, sarà un estate all'insegna della famiglia e con Luca al suo fianco, la famiglia è ormai al gran completo.

Non ci resta che rivolgere ai due neo genitori i nostri più sentiti auguri con la speranza che questa favola d'amore duri in eterno. Non c'è notizia più dolce di una nascita.  Ora il Commissario Montalbano dovrà proprio appendere le indagini al chiodo!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views