8 Gennaio 2014
15:49

Luisa Zissman è malata di sesso, la star del Grande Fratello messa a nudo

Luisa Zissman, star del Gf britannico, viene messa a nudo dal giornale e si scopre che la ragazza, col pallino degli affari, ha avuto seri problemi con lavoro e vita privata a causa di una dipendenza dal sesso divenuta vera e propria malattia.
A cura di A. P.

Luisa Zissman, sexy star del Grande Fratello britannico, potrebbe essere la dimostrazione vivente che la sessualità non si manifesta sempre in un'accezione prettamente positiva, ma ha sfumature inattese, che potrebbero persino rischiare di rovinare la vita di qualcuno. E soprattutto, lì dove un'esponente del branco maschile potrebbe vedere un elemento di attrazione, può celarsi un vero e proprio problema, quasi una malattia. In un'intervista al Sun infatti, la Zissman, che si sta rendendo protagonista di scene più che piccanti all'interno della casa, viene messa a nudo e si specifica proprio che abbia avuto problemi di dipendenza legata al sesso, una vera e propria malattia, come specifica lei stessa:

Voleva fare carriera, diventare una donna d'affari, ma si è resa conto che la malattia la limitava

E' questo quel che rivela una fonte attendibile al giornale britannico, aggiungendo che la Zissman sia stata costretta spesso, in diverse occasioni, a far saltare importanti incontri di lavoro per soddisfare i propri istinti e desideri. Di certo non l'aiutava la sua fisicità procace, prosperosa e prorompente, che crea nella controparte maschile un quantitativo di attrazione fisica non indifferente. La stessa fonte rivela come oggi Luisa sia guarita quasi del tutto, per quanto sia effettivamente rimasto un vizio di forma, vale a dire una spiccata tendenza alla sessualità.

Luisa Zissman e Dappy fingono di fare sesso al Celebrity Big Brother
Luisa Zissman e Dappy fingono di fare sesso al Celebrity Big Brother
30.265 di antofox
Bacio lesbo al Grande Fratello, ecco la strategia di Luisa e Jasmine (VIDEO)
Bacio lesbo al Grande Fratello, ecco la strategia di Luisa e Jasmine (VIDEO)
Al Gf inglese fingono di fare sesso in piscina poi fanno la doccia nudi (VIDEO)
Al Gf inglese fingono di fare sesso in piscina poi fanno la doccia nudi (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni