Jennie Garth e Luke Perry non stanno insieme

La love story tra Kelly e Dylan che tutti annunciavano è purtroppo frutto di fantasia. Una fonte molto vicina all’attrice americana ha infatti comunicato al settimanale americano US Weekly che tra di loro non c’è nulla: le voci che li vorrebbero insieme dopo 20 anni di amicizia non sono vere e loro due sono semplicemente “buoni amici”. Dal canto suo, anche Luke Perry ha reso noto a Gossipcop che non c’è nulla di vero nella storia d’amore con la bionda attrice.

Jennie Garth a 40 anni, dopo un doloroso divorzio alle spalle con Peter Facinelli e tre bambine oggi è "più felice che mai", secondo le parole di una sua amica. Forse merito anche del fotografo Noah Abrams con cui è stata paparazzata negli ultimi tempi, fatto sta che non è stato facile ritrovare la felicità dopo il naufragio del suo matrimonio con Facinelli, noto al pubblico italiano per il personaggio del vampiro Carlisle Cullen nella saga Twilight, sposato nel 2001 e da cui ha divorziato legalmente il 1° gennaio 2012. Anche Luke Perry ha un matrimonio alle spalle con Minnie Sharp da cui ha divorziato nel 2003, così che quando anche la Kelly di Beverly Hills 90210 ha annunciato la fine della sua storia è sembrato forse normale fantasticare sull'inizio di un “e vissero felici e contenti” per la coppia televisiva così amata e discussa. Lo spot della Old Navy che ha riunito i protagonisti della serie televisiva ha fatto tutto il resto, alimentando le fantasie dei fans che purtroppo adesso dovranno ricredersi.

Jennie Garth Peter Facinelli

Kelly di Beverly Hills ha aperto il suo cuore e in diverse interviste ha raccontato il momento difficile che ha trascorso prima e dopo il divorzio. La sua storia con Peter aveva già diversi problemi da tempo a causa della sua depressione:

 Ho trascorso alcuni anni a letto depressa. Fisicamente non mi piacevo e mentalmente non mi sentivo al meglio. Facevo di tutto per essere una buona madre, ma era tutto quello che riuscivo a fare

Grazie ad alcuni mesi trascorsi insieme a tutta la sua famiglia nel suo ranch in California è riuscita a capire che doveva ricominciare a vivere e che un divorzio era una scelta dolorosa ma obbligata:

Ho capito che gli ultimi anni sono stati per me una rinascita personale da un periodo negativo e doloroso e  chiedo scusa ai miei figli di continuo per come sono andate le cose ma io e Peter stiamo mettiamo loro al primo posto e lavoriamo davvero duro per essere i migliori genitori nonostante il divorzio.