video suggerito
video suggerito

Luke Perry e Jennie Garth a Shannen Doherty, malata di cancro: “Combatti come Brenda”

Mentre Shannen Doherty sta superando il difficile processo della chemioterapia per curare il tumore al seno, alla reunion del cast di Beverly Hills 90210, l’attore che interpretava Dylan ha voluto renderle omaggio con toccanti parole. Emozionante anche il saluto social dell’attrice che impersonò Kelly: “Sono fiera di essere tua amica”.
A cura di Valeria Morini
76 CONDIVISIONI
Immagine

La lotta di Shannen Doherty contro il cancro al seno sta commuovendo il mondo. La salute dell'indimenticata Brenda di "Beverly Hills 90210", nel momento più difficile della sua vita, sta molto a cuore anche ai vecchi colleghi che con lei avevano condiviso il set dell'amata serie tv degli anni Novanta. Ecco perché, nell'epica reunion che lo scorso weekend ha visto il cast di "Beverly Hills" ritrovarsi al REWindCon di Bloomingdale (Illinois), gli attori le hanno regalato un omaggio commosso.

Il Dylan di Beverly Hills: "Shannen Doherty mi ha insegnato molto"

Forzatamente assente perché attualmente impegnata in una dolorosa chemioterapia, Shannen è stata ricordata da Luke Perry, che nel teen drama più famoso di sempre interpretava il suo grande amore Dylan.

Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco e in questo momento non sta molto bene. Il suo contributo alla serie viene spesso minimizzato, ma lei ha avuto un ruolo importante nel suo successo. Mi ha insegnato molto. Sono felice che sia stata la mia partner in scena.

Jennie Garth (Kelly): "Grata di essere tua amica"

Anche Jennie Garth, che in "Beverly Hills" impersonava Kelly (migliore amica di Brenda, almeno finché non le "rubò" il fidanzato) ha reso omaggio alla compagna di set, con un emozionante post Instagram in cui appare la dedica "Combatti come una Brenda" e un messaggio colmo d'affetto:

Per la mia sorella dell'anima Shannen, la donna più forte che abbia mai conosciuto. Allora e oggi. Tu mi hai insegnato tantissimo a parlare con la mia mente e a non avere paura del mio potere. Sono molto grata di essere stata tua amica da giovane ma ancora di più di esserlo ora che siamo ‘vecchie'! Il meglio deve ancora arrivare in questo viaggio pazzesco!! Ti voglio bene!

La Doherty ha replicato: "Sono così orgogliosa di questa amicizia e del rispetto reciproco e dell'ammirazione che proviamo l'una per l'altra".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views