L’unica coppia durata 4 anni dopo Matrimonio a prima vista Italia si è lasciata
Francesca Musci e Stefano Protaggi si sono lasciati. L'unica coppia di Matrimonio a prima vista Italia che aveva deciso di rimanere sposata dopo il programma e aveva convalidato l'unione un anno dopo ha annunciato la fine del loro amore. A farlo, Francesca su Instagram, mentre l'ex marito Stefano non è più sui social e ha preferito il silenzio. La ragazza ha solo confessato che la storia d'amore si è conclusa e che ci sarà tempo e modo per poterne parlare meglio. Al momento spazio solo alla rielaborazione e tempo per rimarginare le ferite, solo una foto con le mani ancora segnate dalle fedi e il messaggio: "Rimarrà per sempre la mia favola moderna, tornassi indietro rifarei tutto", con tanto di data del matrimonio televisivo.
Matrimonio al buio nel 2016
Francesca e Stefano si erano conosciuti durante Matrimonio a prima vista Italia 2 nel 2016. Partita diesel, con evidenti differenze caratteriali dettate da stili di vita agli antipodi, aveva trovato il proprio equilibrio e cavalcato una passione esplosa sin dal loro primo incontro. Complice una grande attrazione fisica e l'ironia al centro della loro relazione, avevano deciso di rimanere insieme con un sorriso e un anno dopo erano convolati a nozze ufficialmente, indossando di nuovo gli abiti nuziali.
Un collante per le altre coppie di MAPV
La loro intesa e il loro matrimonio aveva sempre rappresentato una grande forza anche per le coppie delle altre edizioni di Matrimonio a prima vista, a tal punto da essere un collante in molte iniziative di gruppo e reunion ufficiali. Tutto lasciava presagire un lieto fine, con i cani che hanno condiviso da subito e con i figli che avrebbero voluto, invece il colpo di scena è arrivato dopo quasi 5 anni dall'inizio di questa avventura televisiva. Carattere più spigliato ed espansivo quello di Francesca, più chiuso e riservato quello di Stefano, i due stanno confermando la loro indole in questo momento conclusivo, preferendo due modi diversi per affrontare la richiesta di spiegazioni che i fan stanno insistentemente avanzando. "Devo essere felice, non posso perdere tempo a rendere felici gli altri" ha detto Francesca in una story IG, chiudendo per ora il discorso.