1.497 CONDIVISIONI
28 Novembre 2013
17:13

Lutto a Un posto al sole, morto il nonno di Ilenia Lazzarin

E’ un ricordo dolce quello che l’attrice Ilenia Lazzarin pubblica sul suo profilo Instagram per salutare l’amatissimo nonno, scomparso nelle ultime ore.
A cura di Stefania Rocco
1.497 CONDIVISIONI

L'attrice Ilenia Lazzarin ha salutato su Instagram il nonno appena scomparso. E' di oggi il messaggio che l'amatissima Viola della soap opera Un posto al sole ha pubblicato sul suo profilo, un messaggio toccante accompagnato da una foto che mostra Ilenia da bambina tra le braccia dell'amato parente. Si tratta di una delle pochissime concessioni che la Lazzarin ha fatto ai social network  in merito alla sua vita privata. Generalmente riservata, l'attrice non ha mai dato particolare spazio al gossip. Anche su Instagram è complicato trovare delle immagini che facciano riferimento alla sua vita di tutti i giorni.

Unica concessione social – Ci sono perlopiù foto tratte dal set o scattate in momenti di routine quotidiana, nelle quali la Lazzarin è quasi sempre da sola. Il dolore per la scomparsa del nonno ha spinto l'attrice ad aprirsi, nella volontà di esprimere tutto il suo dispiacere rendendo omaggio, al contempo, a una persona per lei così importante. Sono tantissimi i messaggi dei fan arrivati sul suo profilo per alleviare questa pena. Il pubblico di Un posto al sole si è stretto intorno all'attrice, per testimoniarle il dispiacere legato a questa perdita. Ilenia reagisce col sorriso, quella stessa splendida espressione che compare sul suo viso da bambina nello scatto che la mostra tra le braccia di quel nonno tanto amato. Ilenia lo ricorda così, gentile e protettivo, disposto a prestarsi al gioco per adattarsi all'adorata nipote. La stessa che in queste ore sta soffrendo la sua perdita.

1.497 CONDIVISIONI
Teo Mammucari conquista il suo
Teo Mammucari conquista il suo "Posto al Sole" con Claudia e Ilenia
Ilenia Lazzarin:
Ilenia Lazzarin: "Il corsivo? In Piemonte lo parlano tutti, non è una novità"
Morto il nonno di Belén, il lutto a 24 ore dal matrimonio
Morto il nonno di Belén, il lutto a 24 ore dal matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni