27 Aprile 2015
14:11

Lutto nella famiglia di Nicole Kidman: è morto l’ex marito della sorella

Angus Hawley è morto a soli 46 anni, in seguito a un probabile attacco di cuore durante un viaggio d’affari a New York. Ex marito di Antonia Kidman, sorella dell’attrice, ha avuto da lei quattro figli. Un altro dramma colpisce dunque la famiglia della star a pochi mesi di distanza dalla tragica morte di Antony Kidman, papà di Nicole e Antonia.
A cura di Valeria Morini

A pochi mesi dalla scioccante morte del padre Antony Kidman, un'altra improvvisa tragedia ha colpito la famiglia di Nicole Kidman. Nella giornata di sabato 25 aprile, ha infatti perso la vita Angus Hawley, ex marito della sorella dell'attrice Antonia Kidman e padre dei suoi quattro figli. L'uomo è mancato a soli 46 anni, con molta probabilità a causa di un attacco di cuore. Stando a quanto riferito dal sito Daily Mail, Hawley si trovava a New York per un viaggio di lavoro, quando si è improvvisamente sentito male dopo una nuotata in piscina. Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto durante il viaggio in ambulanza. Il fratello David, apparso sconvolto ai microfoni della redazione australiana dello stesso Daily Mail, ha dichiarato:

È un vero shock, era uno degli uomini più in salute che abbia mai conosciuto, nuotava ogni giorno. Se aveva problemi di cuore? No, nulla di cui fossimo a conoscenza. Stava così bene, non riesco a capire.

Hawley, manager dell'azienda australiana Valor Private Wealth, è stato sposato con Antonia Kidman fino al 2007. Dalla loro unione sono nati Lucia, 16 anni, Hamish, 14, James, 12, e Sybella, 8. Nel 2011, l'uomo si è risposato con l'attuale moglie Prue Fisher, mentre la sorella di Nicole si è legata a Craig Marran, suo marito dal 2010. Hawley ha affrontato in passato pesanti problemi di depressione, culminati con un ricovero in un centro di riabilitazione proprio poco dopo il divorzio. Sembra comunque che i momenti più duri appartenessero ormai al passato; il fratello lo descrive come un uomo "adorato da tutti".

Il tragico lutto arriva a distanza ravvicinata dalla morte di Antony Kidman, papà di Nicole e Antonia, psicologo di fama internazionale. L'uomo è mancato a 80 anni nel settembre 2014 in seguito a una caduta accidentale, mentre si trovava a Singapore proprio per far visita ad Antonia, giornalista e conduttrice.

“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
Lutto per Emma Marrone, morto il papà Rosario:
Lutto per Emma Marrone, morto il papà Rosario: "Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca"
3.661 di Videonews
Lutto per i Pooh, è morto Alex De Benedictis, ex manager della band
Lutto per i Pooh, è morto Alex De Benedictis, ex manager della band
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni