video suggerito
video suggerito

Lutto per Alessia Macari, morto suo nonno Silvio: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”

Alessia Macari condivide sui social il dolore dell’ultimo saluto a suo nonno, morto pochi giorni fa, di cui sono stati celebrati i funerali proprio nelle scorse ore.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Alessia Macari. La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la vede ritratta, sorridente, insieme al parente scomparso. La vincitrice del primo Grande Fratello Vip non dà spunti ulteriori a un saluto addolorato e sintetico, un messaggio con il quale dice addio ad una figura generalmente molto importante per la crescita di una persona, facendo intuire che proprio nella giornata di ieri sono stati celebrati i funerali dell'uomo: "Oggi ti ho salutato per l'ultima volta. Ti amo nonno, sei unico". 

Sotto al post si susseguono, prevedibili, i commenti di condoglienze e solidarietà da parte dei tanti seguaci di Alessia Macari. Il decesso del nonno della Macari era avvenuto alcuni giorni fa, come la Macari aveva già raccontato attraverso il suo profilo:

Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio❤️ 💔 non so come sarà senza di te , ancora non mi sembra vero questo dolore così forte . Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi❤️ ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe ❤️sei nel mio cuore

Anche in quell'occasione la consolazione per la showgirl ciociara era arrivata tramite i messaggi di cordoglio e sostegno provenienti dai tanti fan della pagina. Alessia Macari non aveva mai negato di avere un rapporto speciale con i suoi nonni. Nei mesi scorsi il settimanale Chi aveva dedicato alcune pagine al racconto di questo legame strettissimo con i due anziani parenti.

E siamo certi che per superare questo momento difficile Alessia Macari si getterà negli affetti e nel lavoro. Questa stagione le ha regalato diverse occasioni, a cominciare dalla partecipazione alla Domenica In di Mara Venier, iniziata lo scorso autunno e bruscamente interrotta a causa degli stravolgimenti del programma. Cosa che non sembra avere tuttavia incrinato i suoi rapporti con la conduttrice della trasmissione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views