Lutto per Bianca Atzei: “Addio Nonna, sei con gli Angeli”

Lutto per Bianca Aztei. La cantante ha questa mattina pubblicato su instagram un messaggio che la raffigura baciarsi con suo padre nell'ultima esperienza televisiva a L'Isola dei famosi. Un messaggio per lui che ha perso sua madre. È venuta a mancare infatti la nonna di Bianca Atzei, Esterina: "Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli".
Il messaggio di Bianca Atzei
Questo è il messaggio per intero pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della cantante, che ha recentemente partecipato all'Isola dei Famosi 2018 (poche settimane dopo, ha subito un malore per le privazioni subite sull'Isola):
Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli.
L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza.
Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze.
Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ❤️ð🏻
È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.
Dove esiste solo amore e serenità.
Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.
La nonna Esterina di cui parla Bianca Atzei è la mamma di suo padre, era sarda ma viveva a Milano. Come ha scritto Bianca Atzei nell'accorato messaggio, sua nonna è stata una parte fondamentale per il suo percorso formativo e che ha saputo rappresentare un grande valore all'interno della famiglia.