video suggerito
video suggerito

Georgette dice addio al suocero Flavione: “Eri speciale per me e per la tua famiglia”

Grave lutto per la coppia di Temptation Island, Davide Tresse ha perso il padre Flavio, morto improvvisamente nel giorno di ferragosto. Tanti i messaggi di cordoglio e affetto dei fan sui social rivolti alla coppia e Georgette pubblica una bellissima foto insieme al suocero.
A cura di Par. And.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Grave lutto per Davide Tresse e Georgette Polizzi, è morto Flavio, il padre di lui. La coppia, nota ai telespettatori per aver partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi, era in partenza per la Sicilia pochi giorni fa, quando ha ricevuto la triste notizia ed è ritornata immediatamente a casa. Nel giorno di Ferragosto Davide Tresse e la fidanzata Georgette Polizzi hanno espresso il loro dolore attraverso i rispettivi profili instagram per la morte del padre del ragazzo. E proprio oggi Georgette Polizzi ha voluto onorare il padre del suo compagno, pubblicando un bellissimo ricordo su Facebook in seguito ad alcuni giorni di silenzio:

Eccolo "il Flavione"💙 Ieri gli abbiamo dato l'ultimo saluto, insieme a tantissime persone!
E quando ad un funerale c'è così tanta gente è perché chi se ne va è una persona strepitosa! E tu a quanto pare ,Flavione non eri speciale solo per me e per la tua famiglia.
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno deciso di esserci, che nonostante il periodo estivo sono accorsi.

Ora riposa in pace super "Flavione" e veglia su di noi, la vita purtroppo o per fortuna continua, ma tu…. lo so che sei qui vicino che ci guardi e speri che torni presto il sorriso a tutti!
Ti voglio bene

Da parte di Davide Tresse, legittimamente, non si segnalano messaggi d'addio tramite i social, ma è ragionevole credere che lui si sia chiuso nel proprio silenzio proprio per affrontare la perdita. Nei confronti della coppia sono arrivati, nelle ultime ore, molti messaggi di cordoglio da parte dei tanti fan che seguono la coppia sui social. Parole d'affetto e di cordoglio che dimostrano il legame instauratosi tra la coppia e il pubblico che ha imparato a conoscerli in questi mesi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views