È morto Gaetano, il cane di Emma Marrone. In un lungo post su Instagram, la cantante pugliese piange il suo bulldog: "Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto “Arrivederci Gaetano". Emma Marrone perde il suo migliore amico a quattro zampe, che ha condiviso con lei tutte le principali esperienze. Era già parte della famiglia quando lei era allieva di Amici. Lo conoscevano i suoi compagni più cari, tra questi anche Stefano De Martino, che ha lasciato su Instagram un messaggio di cordoglio.

Il messaggio di Emma Marrone

Il messaggio di Emma Marrone per Gaetano, il suo cane scomparso, ha raggiunto velocemente i 170 mila like su una platea di 4.8 milioni di follower. Oggi giudice di X-Factor, Emma Marrone dovrà fare i conti adesso con un vuoto enorme: "Ci hai resi delle persone migliori", scrive l'artista.

Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai.
Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano.
Sei stato uno dei regali più belli della vita.
Ci hai fatto sorridere,ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare.
Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia.
Hai lasciato un vuoto enorme.
Ma ci hai resi delle persone migliori.
Ciao Amore mio.
Grazie di tutto

Gaetano faceva parte della famiglia da sempre

Il cane Gaetano abitava con i genitori di Emma Marrone a Lecce e faceva parte della famiglia Marrone da sempre. Come tutte le volte che un "amico a quattro zampe" vip scompare, i fan dell'artista di riferimento si stringono intorno per un profilo social che diventa per un attimo un momento in cui poter dare forza al personaggio di riferimento. Accade ormai sempre più spesso nella dimensione sempre più connessa dove quello che una volta era considerato come la sfera privata di un'artista, diventa vita pubblica a tutti gli effetti.