video suggerito
video suggerito

Lutto per Fabio Ferrara, l’ex di Ludovica Valli dice addio all’adorata zia

Il momento di silenzio sui social di Fabio Ferrara ha una spiegazione precisa: l’ex fidanzato di Ludovica Valli ha perso una zia alla quale era molto legato. Addolorato, ha lasciato poche parole di commiato nella sua pagina Facebook.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante i festeggiamenti alle porte, questo 2016 si conferma essere un anno terribile dal punto di vista dei lutti improvvisi e dolorosi che hanno sconvolto il mondo delle celebrity. Risale a qualche minuto fa una notizia terribile che riguarda Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore e poi scelta di Ludovica Valli ha perso la zia, una donna alla quale era profondamente legato. Sono stati proprio i suoi fan a diramare la notizia sui social network, dopo un post di Fabio sul recente lutto: “Ora che sei lì, abbraccialo da parte mia”. Quanti lo sostengono hanno immediatamente pensato che si stesse riferendo all’ex fidanzata, ma a distanza di pochi minuti dal momento in cui sono partite le prime congetture, è stata una ragazza che lo segue da sempre a svelare quanto era accaduto: “Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia”.

Il diretto interessato non è intervenuto a commentare la notizia, troppo impegnato a stare vicino alla sua famiglia, insieme alla quale sta affrontando il lutto.

Ludovica con Mirante, Fabio fa un passo indietro

In questi giorni erano tanti quelli che aspettavano che Fabio facesse un passo volto a chiarire la sua posizione nei confronti di Ludovica Valli. Dopo essere stato attaccato pubblicamente dalla sua ex, Ferrara ha deciso di prenderne le distanze. “Prima dice di amarmi e morire per me, poi mi scredita” dichiarò l’ex corteggiatore qualche giorno fa.

Nelle ultime ore, però, la situazione è di nuovo cambiata. Ludovica è stata fotografata accanto ad Antonio Mirante, portiere del Bologna. I due farebbero coppia fissa da qualche settimana, con buona pace di quanti si aspettavano ancora un ritorno di fiamma con Fabio. Moltissimi sono stati quelli che hanno sperato fino alla fine che l’ex corteggiatore tentasse di riprendersi Ludovica con un colpo di coda, e il messaggio postato sui social e dedicato alla sia è stato inizialmente scambiato proprio come un passo avanti da parte di Fabio. Non si tratta di nulla di tutto questo, purtroppo, solo del modo in cui Ferrara ha detto addio a una persona che ama.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views