Lutto per Gabriele Cirilli, è morta la mamma Augusta Zanni
È un triste momento per Gabriele Cirilli. Ieri mattina è venuta a mancare sua mamma, la signora Augusta Zanni di 83 anni. I funerali della madre del comico abruzzese si sono tenuti quest'oggi, alle ore 15, nella sua città natale, Sulmona. Per queste ragioni, il comico ha deciso di rinviare il suo spettacolo, previsto domani sera a Pescara. La signora Augusta era molto amata a Sulmona, era un'attivista e volontaria per la Croce Rossa. La signora Augusta veniva spesso citata nei monologhi che hanno reso celebre l'attore, da lui tante volte menzionata come la "Sora Augusta", sempre pronta a cucinare per i colleghi attori e per la troupe, quando l'attore si trovava vicino casa con i suoi spettacoli.
Quando è morta la mamma di Gabriele Cirilli
La signora Augusta, la mamma di Gabriele Cirilli, è venuta a mancare ieri mattina all'ospedale di Sulmona. Gabriele Cirilli era legatissimo a lei, così come molti dei suoi colleghi attori. Tra le ultime volte che la signora era apparsa in pubblico, in occasione di una delle recenti serate a Sulmona, in piazza Garibaldi il 13 agosto scorso, quando l'attore si è esibito con Flavio Insinna e Lorena Bianchetti. Fu in quella occasione che proprio Flavio Insinna volle ricordare i grandi pranzi della signora per il figlio e per lui, in occasione dei tanti fine settimana trascorsi a Sulmona quando i due studiavano insieme in accademia a Roma.
Gabriele Cirilli sospende gli show
Comprensibilmente, Gabriele Cirilli, che di recente è ritornato a Tale e Quale Show come giurato d'onore, ha sospeso le attività teatrali per prendersi un momento ed elaborare il lutto. La nuova stagione teatrale era cominciata per lui domenica scorsa da Bologna con il nuovo spettacolo "Mi piace". Sui suoi profili social ha postato una pagina tutta nera. Per adesso è rinviato il solo spettacolo di Pescara, inizialmente previsto domani sera. Si recupererà probabilmente al prossimo 20 gennaio 2019.