26 Maggio 2016
14:30

Lutto per Jennifer Aniston, è morta la madre Nancy Dow

L’attrice ha annunciato la morte della madre settantanovenne, tramite un breve comunicato stampa. Jennifer Aniston ha chiesto che venga rispettata la sua privacy, mentre “piange questa perdita”. Si era riavvicinata a Nancy Dow solo di recente. Non rivolgeva più la parola alla madre, dopo che quest’ultima aveva svelato dei dettagli della vita privata della Aniston in una biografia.
A cura di Daniela Seclì

Lutto per Jennifer Aniston. Tramite un breve comunicato, l'attrice ha annunciato la morte della madre. Nancy Dow aveva 79 anni.

"È con grande tristezza che mio fratello John e io annunciamo la morte di nostra madre Nancy Dow. Aveva 79 anni e si è spenta serenamente, circondata dalla famiglia e dagli amici dopo una lunga malattia".

L'attrice, poi, ha chiesto di poter vivere questo momento di dolore nel rispetto della propria privacy: "Chiediamo che la privacy della nostra famiglia venga rispettata mentre mentre piangiamo questa perdita". Secondo quanto dichiarato da alcune fonti al magazine "People", Nancy Dow aveva avuto un ictus nel 2011. Un anno più tardi ne aveva avuto un altro. Nella sua vita due grandi amori. Nel 1956 aveva sposato Jack Melick. Il loro matrimonio è terminato nel 1961. Quattro anni più tardi è stato celebrato il matrimonio con John Aniston. Anche questa relazione, però, si è conclusa dopo alcuni anni. Nel 1980, infatti, i due hanno divorziato. All'epoca, Jennifer Aniston aveva 9 anni.

Jennifer Aniston si era da poco riavvicinata alla madre, dopo anni di lontananza

Secondo quanto riportato da "In Touch Weekly", Jennifer Aniston si sarebbe riavvicinata alla madre solo il 12 maggio scorso. Le due donne sarebbero state lontane per anni, non solo per via di alcune incomprensioni ma anche perché in un libro, Nancy Dow aveva svelato dettagli privati della figlia. Una fonte vicina alla famiglia, però, ha spiegato a People:

"Non importa quanto sia stata complicata e difficile la relazione tra Nancy e Jennifer, ogni figlia ha il cuore spezzato quando perde la madre. Nancy ha combattuto una lunga battaglia, con molti alti e bassi. Jennifer è grata per i momenti felici che hanno condiviso".

Jennifer Aniston avrebbe rifiutato le ceneri della madre:
Jennifer Aniston avrebbe rifiutato le ceneri della madre: "La faida va oltre la morte"
Jennifer Aniston smentisce di essere incinta
Jennifer Aniston smentisce di essere incinta
36.311 di Spettacolo Fanpage
Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di Friends (FOTO)
Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di Friends (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni