Lutto per Luca Barbareschi, è morta la madre: “Sei rimasta sempre una bambina”
Luca Barbareschi ha annunciato su Facebook la scomparsa di sua mamma, un momento tragico per l'attore e politico che ha voluto condividere con i suoi fan questo momento di triste sconforto. Si rivolge a lei nel post su Facebook, ricorda tutta l'energia profusa in vita e ancora i sogni, i bisogni, il dolore e la gioia, sua madre è "rimasta tutta la vita una bambina".
Sei rimasta tutta la vita una bambina, spero che trovi pace e serenità nell'infinito universo che accoglie sogni, bisogni, dolore e gioia trasformandoli in una meravigliosa energia a cui figli e nipoti potranno avere libero accesso e arricchirsi ogni giorno di più
Oggi abbiamo dentro di noi un pezzo di te e siamo tutti più ricchi e più saggi
Ieri c'è stata un'eclissi, il sole e la luna si sono dati un bacio
E tu sei tornata nel mistero della vita
Con infinito amore
Tuo figlio Luca
L'attore e politico, spesso oggetto di critiche e polemiche soprattutto a seguito di alcuni strascichi risalenti ai servizi de Le Iene, ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi fan. L'addio che Luca Barbareschi ha lasciato per la sua mamma è quasi un arrivederci. Un tuffo nel passato, nella nostalgia dei bei momenti vissuti con sua madre e con tutta la sua famiglia.
L'attore, nato a Montevideo, ha avuto un passato non facile, un'infanzia segnata da gravi episodi di abusi sessuali in ambito scolastico e protrattisi fino all'età di tredici anni ad opera di un sacerdote cattolico, suo insegnante. Fu lo stesso Luca Barbareschi a rendere pubbliche queste vicende. Per questo, la sua famiglia ha sempre rappresentato un appiglio importante, custode per tanto tempo di un dolore così netto e così profondo.