235 CONDIVISIONI
26 Settembre 2014
18:16

Lutto per Manfredi Ferlicchia, è morto il padre Gigi

È deceduto il papà di Manfredi Ferlicchia, volto di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini. I fan si stanno stringendo intorno al suo dolore e stanno cercando di dargli conforto con numerosi messaggi d’affetto.
235 CONDIVISIONI

Sulla pagina ufficiale del volto noto di Uomini e Donne è appena giunta notizia della morte di suo padre Gigi. I fan si sono stretti intorno al suo dolore improvviso e hanno iniziato a manifestare tutto il loro affetto per il trauma derivato dalla triste scomparsa.  "Abbiamo appena saputo che è venuto a mancare il papà di Manfredi" si legge in un post dedicato "In questi momenti ogni parola è superflua. Soprattutto quando ci si trova di fronte alla perdita di un genitore. Ti siamo vicini, ci stringiamo tutti a te perché con il cuore siamo con te…Condoglianze a te e alla Famiglia Ferlicchia per la triste perdita".

L'ultimo periodo non è stato certo dei migliori: dopo l'avventura televisiva a Temptation Island, durante la quale Manfredi ha perso l'amore di Giorgia e la sua pace mediatica, è susseguita un'estate densa di polemiche a causa di foto compromettenti circolate in rete. Entrambi messi sotto accusa per mancato amore, hanno poi definito il tutto nella puntata di Uomini e Donne dedicata al programma. Manfredi ha presenziato affermando che la Lucini è ormai interessata ad un'altra persona, tale Andrea Damante, e che il suo rifiuto di comparire in trasmissione sarebbe derivato proprio da un voltare pagina improvviso. Attaccato dall'amica Tara Gabrielletto, che ha voluto tacere alcuni aspetti della loro vicenda a quanto pare alquanto scomodi, l'ex corteggiatore non ha ritrattato alcun aspetto della sua versione, rimanendo convinto che ciò che è accaduto dopo Temptation sia stato il risultato di un amore finito e non derivato da un suo particolare atteggiamento astioso. A pochi giorni da quella registrazione, arriva un altro duro colpo per Manfredi, che di certo ora dovrà concentrare le sue energie in una direzione completamente opposta.

235 CONDIVISIONI
Il Natale triste di Manfredi Ferlicchia nel segno del padre scomparso
Il Natale triste di Manfredi Ferlicchia nel segno del padre scomparso
Manfredi Ferlicchia: "Solo Giorgia sapeva di mio padre, la persona più sbagliata"
Manfredi Ferlicchia: "Solo Giorgia sapeva di mio padre, la persona più sbagliata"
Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando"
Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni