Lutto per Maria Grazia Cucinotta, morto papà Angelo: “Mi hai insegnato l’onestà”

Ieri, Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un lutto familiare. Papà Angelo si è spento all'età di 91 anni. Per 40 anni, ha fatto il postino sincerandosi che nessuna lettera andasse persa. Ha insegnato alla bellissima attrice a coltivare l'onestà come valore principale, l'unico in grado di renderla diversa da tutte le altre. Al fianco di Massimo Troisi ne "Il postino" si è fatta amare dal grande pubblico, ma il postino più importante della sua vita resta suo padre. A lui l'attrice ha dedicato un tenero scatto e parole d'affetto, condivise sulla sua pagina Facebook:
"Ciao Papà, tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non è mai andata persa. Al postino più importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l'onestà è la qualità che ti rende unico. Grazie per esserci sempre stato. Il papà che tutti avrebbero voluto, tvb MG"
I fan e gli amici si sono stretti attorno a lei per dimostrarle il loro affetto e la loro vicinanza. I funerali si sono tenuti questo pomeriggio, come la stessa attrice ha annunciato sul social network.