113 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2014
18:14

Lutto per Maria Grazia Cucinotta, morto papà Angelo: “Mi hai insegnato l’onestà”

Ieri è venuto a mancare Angelo Cucinotta, padre dell’attrice. Aveva 91 anni. Maria Grazia Cucinotta lo ha ricordato con un tenero messaggio su Facebook.
A cura di D.S.
113 CONDIVISIONI

Ieri, Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un lutto familiare. Papà Angelo si è spento all'età di 91 anni. Per 40 anni, ha fatto il postino sincerandosi che nessuna lettera andasse persa. Ha insegnato alla bellissima attrice a coltivare l'onestà come valore principale, l'unico in grado di renderla diversa da tutte le altre. Al fianco di Massimo Troisi ne "Il postino" si è fatta amare dal grande pubblico, ma il postino più importante della sua vita resta suo padre. A lui l'attrice ha dedicato un tenero scatto e parole d'affetto, condivise sulla sua pagina Facebook:

"Ciao Papà, tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non è mai andata persa. Al postino più importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l'onestà è la qualità che ti rende unico. Grazie per esserci sempre stato. Il papà che tutti avrebbero voluto, tvb MG"

I fan e gli amici si sono stretti attorno a lei per dimostrarle il loro affetto e la loro vicinanza. I funerali si sono tenuti questo pomeriggio, come la stessa attrice ha annunciato sul social network.

113 CONDIVISIONI
Maria Grazia Cucinotta protagonista di un horror:
Maria Grazia Cucinotta protagonista di un horror: "Racconta una storia orrenda che però è reale"
È morto Piero Angela, l'annuncio del figlio Alberto:
È morto Piero Angela, l'annuncio del figlio Alberto: "Buon viaggio papà"
Lutto per Emma Marrone, morto il papà Rosario:
Lutto per Emma Marrone, morto il papà Rosario: "Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca"
3.661 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni