3 CONDIVISIONI

Lutto per Martina Luchena: “Nonna Francesca è morta, le ho promesso che lotterò per i miei sogni”

Lutto per Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha condiviso con i fan la dolorosa notizia della scomparsa di nonna Francesca. La giovane era molto legata a lei e ha svelato di averle fatto una promessa: continuerà a sorridere e a lottare per realizzare i suoi sogni. La Luchena ha invitato chi la segue ad affidarsi alla saggezza dei nonni.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Luchena ha voluto condividere una triste notizia con i fan. Nonna Francesca, a cui era tanto legata, purtroppo è venuta a mancare in questi giorni. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘ ha comunicato l'accaduto in un post pubblicato su Instagram: "Ciao ragazze, è arrivato il momento di dirvelo. La nonna Francesca, la nonna dalle mille ricette, dei consigli sulle creme, è diventata un Angelo. La voglio ricordare per sempre così, con quel sorriso e lo sguardo di chi ha avuto voglia di vivere fino all’ultimo…".

La promessa di Martina Luchena a nonna Francesca

L'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, ha svelato di aver fatto una importante promessa alla nonna. Le ha assicurato di non perdere il sorriso e di continuare a lottare con coraggio per riuscire a realizzare i suoi sogni. Ha invitato, quindi, chi la segue a affidarsi alla grande saggezza dei nonni, facendo tesoro dei loro insegnamenti:

"Le ho fatto una promessa, quella di continuare a combattere, di continuare a sorridere e di lottare per raggiungere tutti i miei sogni! Era così orgogliosa di me, di noi e della sua famiglia e io non la deluderò mai! Fate tesoro di tutto ciò che i vostri nonni e la vostra famiglia vi possono insegnare e quando non ci saranno più ricordatevi sempre delle loro parole. Posso solo dirle grazie, grazie di avermi dato la possibilità di vivere con lei 25 anni, grazie per gli insegnamenti che mi ha dato! Grazie per avermi fatto capire cosa vuol dire essere donna, la tua ‘mini donna'! Arrivederci nonna!"

Lo scorso anno Martina Luchena ha perso il padre

Lo scorso anno, Martina Luchena ha dovuto affrontare un altro grave lutto. La giovane ha perso il padre. Anche in quel caso, il pubblico di ‘Uomini e Donne' che ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, non ha fatto mancare il suo sostegno. I profili social di Martina Luchena furono inondati di messaggi di sostegno e condoglianze. E anche ora, che ha perso l'amata nonna, i fan non la stanno lasciando sola.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views