Lutto per Mary Falconieri, l'ex gieffina ha detto addio a sua madre, scomparsa nelle scorse ore, attraverso una storia su Instagram: "Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia". Una foto delle sue mani intrecciate a quelle della donna scomparsa, completa il messaggio che la ragazza ha voluto condividere con proprio seguaci per cercare un po' di consolazione e solidarietà in questo momento di grande sofferenza.

Gli ultimi mesi non sembrano essere stati tra i più felici per lei, essendo finita la storia con Giovanni Angiolini, ufficialmente iniziata tra le mura della Casa del Grande Fratello. Lo scorso dicembre, durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", la giovane si era detta convinta che il suo ex compagno avesse già voltato pagina. A suo dire, starebbe frequentando da tempo un'altra donna.

Mary non aveva la certezza che il suo ex compagno l'abbia tradita. Tuttavia aveva ammesso di ricordare che alcuni mesi prima che la loro storia si concludesse, Giovanni Angiolini mostrava già un cambiamento evidente ai suoi occhi. Per questo, non è del tutto esclusa l'ipotesi del tradimento: “I dubbi ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente”.

Il motivo che l'ha spinta a lasciare Giovanni Angiolini

La storia tra i due si è chiusa appunto lo scorso dicembre. È stata Mary a scrivere la parola ‘fine' dopo essersi resa conto che da quel rapporto non riusciva più a trarre la felicità che le aveva donato i primi tempi: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io”.