Lutto per Sarah Nile, è morto il padre Ivan: “Papino mio, ogni giorno sei con me nell’aria”
Lutto per Sarah Nile. L'ex concorrente del Grande Fratello, modella e attrice ha perso il padre Ivan di recente. Ha vissuto questo dolore lontano dalle luci dei riflettori, mentre tra i commenti ai suoi post social comparivano i messaggi di condoglianze dei fan. Raggiunta telefonicamente da Fanpage.it, ha confermato la triste notizia. In queste ore, inoltre, Sarah Nile ha pubblicato un dolcissimo video che la ritrae in compagnia del padre (vedi in alto). Con tenerezza, la modella gli dice:
"Siamo a letto, gli ho rimboccato le coperte, gli ho dato la buonanotte, un bacino e ora dorme".
L'uomo sorride e stringe forte a sé la figlia. Il breve filmato è stato accompagnato da un saluto al padre:
"Un mese fa…Come stasera…come ogni giorno…Sei con me nell'aria #papinomio".
Il rapporto speciale tra Sarah Nile e il papà Ivan
Coloro che hanno seguito il percorso di Sarah Nile nel corso della decima edizione del ‘Grande Fratello', di certo ricorderanno quanto la modella fosse legata al padre. Ivan Nile partecipò anche a una puntata di Domenica Live (all'epoca Domenica Cinque), in cui difese e appoggiò Sarah in tutte le scelte della sua carriera. Riguardando le sue foto per Playboy, ironizzò:
"Mi spiace che sia mia figlia perché ci avrei fatto un pensierino".
Sarah parlò di lui anche nel video di presentazione realizzato per partecipare al reality. Lo definì "una persona speciale in tutti i sensi", che le ha regalato una bellissima infanzia: "Ho trascorso un’infanzia meravigliosa tanto che vorrei tornare ad avere 8 anni!”.